Se perdi spesso gli orecchini d’ora in poi non ti succederà più: 2 semplici trucchetti!

Gli orecchini, l’accessorio intramontabile per rendere completo un outfit perfetto! Ma spesso decidono di abbandonarci, cadere e perdersi in un luogo a noi sconosciuti. Vediamo come evitare questo problema con 2 semplici regole.

orecchini
L’accessorio che più valorizza il tuo volto: gli orecchini! (Foto di Claudio_Scott da Pixabay )

Gli orecchini sono accessori necessari per rendere meraviglioso il proprio look, ci valorizzano. Valorizzano il nostro outfit, la nostra pettinatura e il nostro trucco, insomma ci fanno sentire molto più belle! Ne esistono migliaia, di forma, colore e grandezza differente, ognuno studiato al meglio per le diverse forme del viso di una donna, ma tutti meravigliosi da indossare! Ma per quanto possano essere un favoloso accessorio da sfoggiare, vengono persi facilmente. Con un brusco movimento, impigliati nei capelli o in sciarpe o semplicemente decidono di scivolare via dal nostro lobo. Esistono però due semplici regole per risolvere questo problema. Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE >> Orecchini moda Estate 2021: i modelli più cool per un look da spiaggia favoloso

Orecchini: non li perderai mai più con queste semplici regole!

Per evitare di dividere la coppia di gemellini a cui spesso siamo legate da un particolare ricordo o semplicemente siamo innamorate per come ci valorizzano, basterà seguire queste due semplici regole ed il gioco è fatto!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  1. CONSERVARE I PERNI DI SILICONE: molto spesso vediamo che in negozio, nell’esposizione degli orecchini su una bacheca, vengono aggiunti dei perni di silicone per poter bloccare questi gioielli ed evitare così che caschino e vadano perduti nel negozio o chissà dove. Bene, quando acquistiamo qualsiasi tipo di orecchino, che sia di bigiotteria, d’oro o d’argento ricordiamo sempre di non gettare via i perni di silicone, perché possono tornare utili. Infatti possono essere utilizzati nel momento in cui indossiamo gli orecchini, per evitare di perderli. Il vantaggio dei perni in silicone, oltre a mantenere ben saldo l’orecchino, è che sono anallergici, quindi adatti a tutti.
  2. STRINGERE LE FARFALLINE DI METALLO: la maggior parte degli orecchini con la chiusura a perno o a farfallina tendono a cadere e a perdersi nel vuoto cosmico, questo perché la base si allarga e scivola via. Il modo più semplice per evitare ciò è stringerle. Lo possiamo fare con le mani, se sono facilmente malleabili o aiutarci con l’uso delle pinze.
Impostazioni privacy