Capelli+sporchi%2C+come+sistemarli%3F+L%26%238217%3Bacconciatura+ideale+da+realizzare+in+pochi+secondi
mammastyleit
/2021/05/26/capelli-sporchi-acconciatura/amp/
Attualità

Capelli sporchi, come sistemarli? L’acconciatura ideale da realizzare in pochi secondi

Pubblicato da
Gaia Martino

Come rimediare i capelli sporchi: Se non avete il tempo necessario per uno shampoo potete realizzare questa magnifica acconciatura! E’ un consiglio davvero prezioso. Ecco il video tutorial:

Per noi donne non è sempre semplice lavare i capelli. Spesso ci ritroviamo a dover uscire di corsa e non aver tempo per dedicarci alla nostra chioma. In quante devono calcolare i tempi, organizzarsi la settimana, e far entrare tra le mille cose da fare anche lo shampoo? Tantissime! Se la tua chioma non è impeccabile una mattina ma vai troppo di fretta per fare la piega puoi seguire il consiglio che ti stiamo per dare così da uscire ed essere perfetta! I tuoi capelli sporchi, ti assicuriamo, non li noterà nessuno. Ecco per voi un aiuto davvero prezioso!

Potrebbe interessarti anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Capelli sporchi, come sistemarli? L’acconciatura ideale da realizzare in pochi secondi

Tra i mille impegni quotidiani non riusciamo sempre a trovare il tempo per dedicarsi ad uno shampoo. Così spesso ci ritroviamo a dover correre a dei piccoli rimedi per ‘camuffare’ i capelli sporchi o disordinati. Avete bisogno di un aiuto prezioso? Siete nel posto giusto. Se non volete fare una coda di cavallo potrete realizzare un’acconciatura super glamour! Vi basterà realizzare una piccola codina e lasciare i capelli sciolti, al vento! Avrete un aspetto incredibile e sistemato! Vi basterà guardare il video tutorial in alto per capire i passi da seguire. Perderete soltanto pochi secondi!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Se non siete soddisfatte abbiamo altri consigli! Potrete rivolgervi ad una magnifica treccia o ad uno chignon: importante è non attaccare troppo i capelli alla radice così che non si noti l’effetto sporco. Coda di cavallo, due trecce, o il famoso ‘tuppo’ possono risolvere il vostro problema: se aggiungete al vostro look un bel make up e dei cerchi voluminosi sarete davvero perfette!

Come creare un’acconciatura perfetta se si hanno i capelli sporchi! Guarda il video tutorial