E’ incredibile: puoi pulire doccia e rubinetteria con 1 solo ingrediente naturale, ti svelo il mio segreto!

Nessun prodotto chimico. Solo un ingrediente naturale per pulire doccia e rubinetti in una sola mossa: ecco di cosa si tratta!

pulire la doccia
Sai come pulire doccia e rubinetteria con 1 solo ingrediente? Ti svelo il segreto! Foto di GregoryButler da Pixabay

Rubinetteria e doccia super pulite con poco? E’ questo l‘ingrediente che da oggi dovremo utilizzare. Un segreto che non possiamo più tenere nascosto e che rivoluzionerà il nostro modo di fare le pulizie in casa. Ci spostiamo sempre più verso un orizzonte eco sostenibile, e proprio per questo pulire il bagno con questo ingrediente naturale è un’idea perfetta! Scopriamo subito di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Vetro della doccia opaco e pieno di aloni? Come farlo splendere in 1 sola e sorprendente mossa!

Come pulire doccia e rubinetteria in modo semplice e veloce: ti basterà 1 solo ingrediente naturale, ecco quale!

Si è sempre pensato che si trattasse di un ingrediente il cui utilizzo confinasse solo con il mondo beauty ed in generale con ciò che avesse a che fare con la cura della persona e con il settore alimentare. Eppure, il suo utilizzo in ambito casalingo è stato rivalutato. Stiamo parlando dell’olio di cocco! Ebbene si, un ingrediente naturale che fino a poco tempo fa non veniva considerato come ‘rimedio naturale’ nelle faccende domestiche. In realtà però, oltre a tutte quelle proprietà che contribuiscono alla cura ed al benessere del nostro corpo, questo può essere utilizzato anche come rimedio per la pulizia della rubinetteria e della doccia! In che modo? Beh il suo utilizzo è davvero semplicissimo.  Ecco cosa bisogna fare:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Basterà semplicemente utilizzarne una piccola quantità su un panno umido e provvedere poi a detergere le pareti della doccia o della vasca da bagno per poi procedere ad asciugare il tutto con un panno morbido. In questo modo riusciremo ad eliminare aloni e residui di sapone ed in poco tempo queste torneranno a splendere.
  • Allo stesso modo possiamo impiegare l’olio di cocco come potente antiruggine ed anticalcare, infatti utilizzandone sempre una piccola quantità su un panno umido, ci basterà strofinarlo delicatamente sulla rubinetteria. Infine asciugare con un panno asciutto e morbido.
Impostazioni privacy