Piante belle e sane? Questo prodotto naturale che abbiamo tutti in casa è miracoloso!

Piante belle e sane in un solo gesto? Questo prodotto naturale che tutti abbiamo in casa terrà lontani parassiti e funghi, è miracoloso! Scopriamolo subito

piante belle e sane
Come dire addio a funghi e parassiti e rendere le piante belle e sane? Basterà questo prodotto e saranno bellissime! Foto di StockSnap da Pixabay

Siamo ormai vicini all’estate. A primavera ormai inoltrata le piante del nostro giardino fioriscono rigogliose regalandoci uno spettacolo naturale tutto da ammirare. Una moltitudine di colore arricchisce la nostra casa, donandole un aspetto più ‘fresco’. Certo, per fare in modo che tutto ciò avvenga, è necessario prendersene costantemente cura e non lasciarle morire. Acerrimi loro nemici, oltre all’idratazione ed all’esposizione solare, piante e fiori da giardino combattono anche contro funghi e parassiti, che una volta impossessatisi di loro, temiamo di non riuscire più a far rinvigorire le nostre piante. In molti ignoriamo però una soluzione molto pratica e semplice con l’utilizzo di un prodotto naturale che abbiamo tutti in casa. Ecco di cosa si tratta. Scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> Piante appassite: non buttare più questo ingrediente, un rimedio naturale dal potere incredibile!

Piante belle e sane: addio funghi e parassiti, è questo il prodotto che li farà fuori tutti!

Di quale prodotto dovremo mai servirci per rendere bellissime e sane le piante di casa e del nostro giardino? E’ la domanda alla quale vogliamo rispondere. Ebbene amici, ci servirà del semplice Bicarbonato di Sodio. Le sue proprietà antifungine lo rendono il prodotto ad hoc per combattere germi e parassiti che si depositano purtroppo sulle nostre piante, facendole morire. Tutti disponiamo del bicarbonato in casa, e possiamo in realtà servircene per tanti scopi. Uno di questi è proprio quello di prendersi cura del nostro giardino. Come farlo in modo concreto?

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ci basterà creare una soluzione composta da 1l di acqua e 2 cucchiaini (circa 5g) di bicarbonato di sodio. Se ci dovesse servire per più piante, possiamo raddoppiare le quantità. Versiamo il tutto all’interno di un flacone spray, agitiamo per mescolare il bicarbonato. Una volta ottenuta la nostra soluzione potremo procedere a nebulizzarla sulle piante.

Impostazioni privacy