Sabrina Ferilli, il retroscena sul padre Giuliano: nessuno se lo sarebbe aspettato

Sabrina Ferilli svela un simpaticissimo retroscena sul padre Giuliano: nessuno se lo sarebbe aspettato, il racconto dell’attrice

Sabrina Ferilli retroscena padre
Sabrina Ferilli, inaspettato retroscena sul padre (instagram)

E’ una delle attrici italiane più amate di sempre, bravissima, bellissima e senza peli sulla lingua. Sabrina Ferilli è certamente una delle regine indiscusse della fiction italiana targata Mediaset. I suoi lavori sono tra i più apprezzati della rete e la sua presenza scenica continua a bucare lo schermo, nonostante gli anni che passano. Negli ultimi anni l’abbiamo conosciuta ancor meglio grazie alla sua amicizia con Maria De Filippi, che spesso e volentieri la ospita nei suoi programmi Mediaset. Spesso non solo come ospite, ma anche come giudice e parte integrante dei suoi programmi. Le due donne sono inseparabili e il loro modo di affrontare lo schermo piace moltissimo ai telespettatori, che non riescono a trattenere le risate. L’attrice è infatti, spesso e volentieri, vittima delle angherie e degli scherzi della compagna di scena, che gliene combina di tutti i colori. Ma a quanto pare, la simpatia sembra essere un dono innato dalla Ferilli, che probabilmente ha ereditato dal padre.

LEGGI ANCHE:

Sabrina Ferilli, il retroscena sul padre Giuliano: nessuno se lo sarebbe aspettato

Pare infatti che il padre dell’attrice sia altrettanto dotato di simpatia e di naturale senso dell’umorismo. Ne hanno dato prova insieme al ‘Maurizio Costanzo Show‘, dove padre e figlia hanno fatto divertire il pubblico di Canale 5 con alcuni aneddoti davvero esilaranti. Tra questi uno in particolare…

Mio padre mi ha fatto comprare due loculi nel cimitero di Fiano Romano, quando l’ho visto e sentito strano, mi ha detto che era morto il figlio di Sandro, un amico, e che essendo morto all’improvviso avevano deciso di dargli un mio fornetto. Dico ma, va bene allunga la vita, come facciamo adesso? Lui mi ha risposto che te frega, dopo vediamo, e io ho risposto, me ne hai fatto comprare due e adesso me retrovo con questo che nemmeno conosco“… Insomma, la simpatia e la spigliatezza sembra essere proprio di famiglia. E da questo si è capito ancor di più quanto l’attrice sia profondamente legata ai genitori, con cui condivide un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy