Giubbini di pelle: puliscili con questi rimedi naturali!

Avete dei giubbini di pelle che sono sporchi? Non sapete come rimetterli a nuovo? Usate questi rimedi! Saranno facili e veloci e le vostre giacche torneranno come nuove!

giubbino pelle rimedi
Giubbino di pelle: sai come pulirlo?

Se anche voi avete dei giubbini di pelle che sono sporchi e non sapete come lavarli, potete utilizzare questi rimedi facili e veloci! Prima di portare in lavanderia la vostra giacca, provate a pulirla o lavarla utilizzando questi metodi. Vi sorprenderete dei risultati e la  riavrete pulita come se ne fosse nuova!

Durante questa stagione le giacche di pelle o i giubbini in pelle sono davvero uno dei capi must da tenere nel nostro armadio. Ideali per un abbigliamento casual e versatili da abbinare anche a capi più eleganti e sofisticati, ne esistono di vari modelli e di vari generi.

LEGGI ANCHE: Come rimuovere facilmente le macchie dai vestiti: il rimedio infallibile, semplice e veloce!

Chiaramente come qualsiasi indumento può diventare ostico doverli pulire o lavare spesso e per di più la pelle non è un tessuto facilmente trattabile. Dunque diventa difficile trovare il giusto rimedio di pulizia. Noi vi forniamo due soluzioni assolutamente facili ed efficaci. Troverete l’occorrente direttamente in casa vostra e non avrete bisogno di utilizzare prodotti specifici e costosi. Pulite i vostri giubbini in questo modo e potrete tornare a sfoggiarli in assoluta tranquillità!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Giubbini di pelle: pulisci cosi! I rimedi facili e veloci

  • Utilizza acqua e sapone: sembra banale ma è un metodo naturale totalmente efficace. Vi basterà prendere un recipiente, aggiungere l’acqua, il sapone liquido e un panno morbido. Quello che dovrete fare sarà semplicemente mettere il panno all’interno del vostro recipiente, strizzarlo bene e passarlo in maniera uniforme su tutta la superficie esterna del vostro giubbino. Successivamente dopo che avrete riscquato il vostro panno dovrete togliere il sapone dalla giacca. Per farlo dovrete nuovamente passare il panno bagnato sulla superficie e poi lasciare asciugare. Facile, veloce ed utilissimo.

LEGGI ANCHE: Macchie di erba su tovaglie e vestiti? Sono questi i rimedi naturali che non ti aspetti

  • Utilizza l’aceto bianco: è il rimedio della nonna più conosciuto al mondo. Utilizzato prima ancora che si usassero i più comuni detergenti è un rimedio naturale a costo pressochè bassissimo. L’aceto sarà utile per togliere macchie ed aloni. Basterà aggiungerlo in una ciotola con del bicarbonato di sodio e ottenere una sorta di pasta abrasiva. Dopo sarà necessario passarla sulla superficie del giubbino con un panno e successivamente risciaquarla. Pochi minuti e avrete il vostro giubbino come nuovo. Facile, no?
Impostazioni privacy