A tavola con stile: 3 total look per il pranzo di Pasqua trendy e confortevoli

Per il look di Pasqua, optate per una di queste opzioni, sarete semplici, trendy alla moda e allo stesso tempo in totale confort!

La Pasqua è ufficialmente alle porte e sicuramente saremo già indaffarati con la preparazione del menù per il grande pranzo tra sughi di carne, dolci e ultime rifiniture con pastiera e scelta delle decorazioni per la tavola. Ma non bisogna solo rendere eleganti il luogo in cui mangeremo come il salone o la terrazza ma anche noi stessi con un outfit comodo, pratico, che unisca stile e allo stesso tempo comodità considerando che non si potrà uscire e bisognerà stare in casa. Noi oggi vogliamo proporvi 3 total look pratici e molto trendy e siamo sicuri che anche voi apprezzerete tantissimo le nostre proposte. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando

LEGGI ANCHE: Trasformare vestiti da sera in outfit da giorno: non potrai più farne a meno

Outfit di Pasqua: 3 total look che uniscono stile, eleganza e comfort

Sappiamo molto bene come lo stare in casa in zona rossa possa in qualche modo farci ‘rinunciare’ allo stile e all’eleganza, ma non bisogna necessariamente privarsi di un look fresco, vivace, trendy ma che allo stesso tempo unisca la comodità e la libertà nei movimenti, considerando che dovremo alzarci più volte per servire le varie pietanze e cambiare la mise en place. Vediamo insieme qualche idea che ci renderà davvero casual con grazia ed un pizzico di allegria

look pasqua
Un semplice vestitino a fiori a maniche corte con elastico in vita sarà pratico, comodo ed elegante!
Foto di ALESSA ABRAMOFF da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Benvenuto color pastello: Pasqua significa sicuramente Primavera, allegria, colori e vivacità ma allo stesso tempo tinte miti e non troppo sgargianti. Ecco perché possiamo optare per dei look che vertono sul turchese, sull’avorio, sul rosa, sul blu oppure sul giallo ocra o sull’arancio. Possiamo decidere di indossare una giacchetta leggera sopra un maglioncino di cotone con una graziosa gonna oppure una camicetta bianca e qualche giacchino semplice e comodo, leggero e morbido in modo da permetterci movimenti fluidi e non intralcianti.
  • Si al floreale: non esiste Pasqua senza fiori, ecco perché possiamo sbizzarrirci con tutte quelle mise decorate con fiori e piantine. Perfetti saranno quindi i classici vestitini sopra il ginocchio semplici ma leggeri e comodi che ci renderanno nell’immediato eleganti ma allo stesso tempo sbarazzine. Possiamo optare anche per un bel jeans chiaro, una camicetta a fiori tenuta morbida sul punto vita, scarpe basse ed una coda di cavallo arricciata. Saremo davvero eleganti!
  • No a maglioni e stivali: anche se il freddo ancora tende a non voler sparire, è anche vero che il clima duro e torbido di qualche mese fa ormai è quasi sparito, ecco perché indossare stivali, stivaletti o maglioni di lana a dolcevita o collo alto potrebbero risultare un po’ scomodi e farci poi sudare durante il pranzo. Evitiamo questi capi prediligendo piuttosto ballerine oppure un leggero tacchetto mentre scegliamo maglioncini leggeri di cotone sopra ad una semplice camicetta di lino o di seta. Saremo super eleganti e comodi!
Impostazioni privacy