Trasformare vestiti da sera in outfit da giorno: non potrai più farne a meno

Avevi mai pensato di poter trasformare vestiti da sera in outfit da giorno? Continua a leggere per scoprire come fare

Vestito donna
Outfit donna (Foto di Alexandr Ivanov da Pixabay)

Da quanto tempo i nostri abiti da sera sono sepolti nell’armadio? Quante volte abbiamo guardato paillettes e brillantini e abbiamo pensato “ma quando li rindosserò?”

Con il nuovo DPCM che ci impone di rimanere in casa la sera ancora per un bel po’, quale modo migliore di distrarsi, se non provare a reinventare nuovi look da sfoggiare in occasione delle feste Pasqua.

Oggi noi di Mammastyle vogliamo proporti dei modi originali per trasformare vestiti da sera in splendidi outfit da giorno.

Da vestiti da sera ad outfit da giorno, tre consigli utilissimi

vestito paillettes
Outfit donna elegante (Foto di Anna_Bella da Pixabay)

Negli ultimi tempi si accende sempre di più, in ognuno di noi, il desiderio di riprendere in mano la nostra vita, di rispolverare vecchie abitudini e perché no, anche vecchie passioni. E quale passione più grande se non quella per i vestiti eleganti?

Ecco di seguito alcuni consigli utilissimi per reinventare outfit giornalieri usando, di tanto in tanto, capi eleganti.

Abiti

Il primo look che vogliamo proporre è il classico abito da sera. Un modo originale per rindossare gli abiti è sicuramente quello di abbinarli ad accessori prettamente giornalieri, come un sandaletto basso e una borsa a tracolla. In questo modo l’outfit risulterà semplice e sobrio, ottimale per una passeggiata al sole.

Top in paillettes

Per chi non può fare a meno dell’effetto “brillante”, impariamo a brillare anche alla luce del giorno! Un top in paillettes si potrà tranquillamente abbinare ad un jeans e ad una semplice scarpa bianca da ginnastica, per essere sportivi ma alla moda.

Gonna

La gonna è un capo d’abbigliamento che spesso guardiamo e ci sembra troppo elegante o troppo sexy, ma in realtà, qualsiasi gonna, sia essa corta o lunga, nera o colorata, abbinata ad una t-shirt classica bianca e ad un paio di sneakers, darà vita ad un outfit semplice e cool, perfetto per qualsiasi momento della giornata.

Impostazioni privacy