Quale fiore ti rappresenta? Allora questo è l’outfit che fa per te

Avresti mai pensato di poter abbinare un outfit ad ogni fiore? Lasciati trasportare dagli odori e dai colori, e scegli l’abbigliamento più adatto a te

Vestito fiori
Outfit primaverile (Foto di Khusen Rustamov da Pixabay)

Quando parliamo di vestiti tutto è possibile. Si può giocare con i colori, inventare nuove combinazioni e perché no, anche pensare di far comunicare tra loro mondi diversi, come la natura e la moda. Perché i fiori, proprio come i vestiti, molto spesso regalano felicità e curano l’anima.

LEGGI ANCHE: L’indumento di cui non puoi fare a meno in primavera, scopri qual è

Un outfit per ogni fiore, ecco gli abbinamenti segreti

Mazzo di fiori
Mazzo di fiori rossi (Foto di congerdesign da Pixabay)

Adesso giochiamo, e cerchiamo di capire qual è l’outfit adatto a te partendo dal tuo fiore preferito.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI

Peonia

Anche se apparentemente la peonia può sembrare un fiore dolce e delicato, non lasciarti ingannare, perché in realtà è il fiore della rabbia. Se ami questo bellissimo fiore, sei una persona forte e decisa, e dentro di te c’è una gran voglia di ribellione. Caccia tutte queste emozioni e concentrale nei vestiti, in un’esplosione di colori forti e stravaganti. Non avere paura di osare. Il mondo è dei ribelli.

Girasole

Il girasole è il fiore della vivacità. Non a caso, il suo colore è il giallo. La parola chiave quindi è: luminosità.  Gioca con le luci. Potresti abbinare un colore pastello ad uno più elettrico e vedere il risultato finale. E mi raccomando, non dimenticare di splendere.

Lillà

Se sei un’eterna sognatrice questo è il fiore adatto a te. Il lillà è il fiore dell’innamoramento. L’outfit perfetto è il classico romantico: gonna midi e ballerina, oppure un abito lungo e un sandaletto ai piedi.

Rosa

Il grande classico, il fiore dalla bellezza inconsapevole. La rosa è il fiore della passione. Emblema di eleganza e di stile. Se la rosa è il tuo fiore, l’outfit perfetto è classico ma di impatto. Un’idea potrebbe essere un tailleur nero abbinato ad un decollete colorato.

Impostazioni privacy