Maschera per capelli secchi super nutriente ed idratante: solo 2 ingredienti per una chioma al top!

Vuoi prenderti cura della tua chioma con prodotti naturali? Serviranno due soli ingredienti per una maschera nutriente per i tuoi capelli! Vedrai che risultato incredibile! Morbidi e setosi, oltre che super idratati! 

maschera nutriente per capelli
Maschera per capelli con effetto nutriente: per capelli secchi e spenti serviranno 2 soli ingredienti! Risultato strepitoso!

E’ doveroso prendersi cura della propria chioma. Più lo si fa con l’utilizzo di prodotti naturali più i nostri capelli ci ringrazieranno nel tempo. A questo proposito, vogliamo proporvi una maschera per capelli super nutriente ed idratante che darà nuova luce alla nostra chioma in poche mosse! Basteranno infatti due soli ingredienti per ottenere un ottimo risultato! Scopriamo subito di quali prodotti si tratta e mettiamoci all’opera!

LEGGI ANCHE >> Danni da decolorazione: shampoo anti giallo fai da te con 2 soli ingredienti, il rimedio naturale ti stupirà!

Maschera nutriente con soli 2 ingredienti: per dare nuova luce ai nostri capelli, saranno bellissimi!

Facciamo splendere la nostra chioma in poche mosse! Questa maschera per capelli è fatta apposta per noi! Questo trattamento naturale è indicato per chi ha capelli secchi con estrema urgenza di idratarli. Per questo avrai bisogno di:

  • Avocado Maturo
  • Olio di Mandorle dolci

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

L’avocado e l’olio di mandorle sono infatti due ingredienti particolarmente apprezzati per le loro proprietà nutrienti. L’olio di mandorle e l’avocado sono infatti ricchi di vitamine, antiossidanti e tante proprietà che favoriscono l’idratazione e mantengono in salute i nostri capelli. E non solo! In generale, nell’ambito della skincare oltre che della hair care questi due ingredienti hanno una certa rinomanza, tanto da far parte della nostra beauty routine! Ma come utilizzare questi due ingredienti per i nostri capelli? Prepareremo un impacco in modo molto semplice. Dividiamo in due l’avocado e rimuoviamone il nocciolo. Con un cucchiaio estraiamo la polpa ed aggiungiamola in una ciotolina nella quale andiamo ad aggiungere anche 2 cucchiaini circa di olio di mandorle. Iniziamo a schiacciare il composto con una forchetta fin quando non otterremo una consistenza cremosa. Se necessario aggiungiamo qualche cucchiaino d’olio in più. A questo punto, applichiamo il nostro impacco sui capelli e con una pellicola ricopriamo in tutto tenendo in posa per circa 25-30 minuti. Scaduto il tempo di riposo, procediamo con il nostro normale shampoo. Il risultato finale sarà strepitoso!

Impostazioni privacy