Danni da decolorazione: shampoo anti giallo fai da te con 2 soli ingredienti, il rimedio naturale ti stupirà!

Capelli scoloriti da decolorazione? Prova questo rimedio naturale: lo shampoo anti giallo che si prepara con 2 soli ingredienti! Un metodo semplice ma efficace per spegnere e neutralizzare quel fastidioso giallo che si presenta sulla nostra chioma! Vediamo come procedere! 

decolorazione: shampoo anti giallo
Shampoo anti giallo: dì addio ai danni della decolorazione, questo rimedio naturale fai da te si prepara con due soli ingredienti!

Prendersi cura dei propri capelli è importante al fine mantenere sana la nostra chioma nel tempo. Certo ‘colpi di testa’ non sono mancati per nessuno, e molto spesso questo ci ha portato a cambiare il nostro colore di capelli. Ed improvvisamente da una chioma bruna e scura, siamo passate ad una chioma bionda! Le decolorazioni nel tempo danneggiano in qualche modo il nostro capello, rendendolo sfibrato e simile a pagliuzza. Per non parlare poi del colore che tende sempre più al giallo paglia nel vero senso della parola. Come rimediare in quel caso? Prima di ricorrere a prodotti chimici, possiamo avvalerci dell’aiuto della natura. A questo proposito, ecco una ‘ricetta’ semplice e naturale per preparare uno shampoo anti giallo con due soli ingredienti!

LEGGI ANCHE >> Capelli Sfibrati, come prendersene cura: 3 ingredienti per una maschera salva chioma!!

Capelli rovinati con la decolorazione? Recuperali così: lo shampoo anti giallo pronto in pochi minuti con solo 2 ingredienti!

Per ridare in poche mosse nuova luce alla nostra chioma, fortunatamente madre natura viene in nostro soccorso con ingredienti e rimedi semplici che possiamo adottare al fine di prenderci cura dei nostri capelli. Uno di questi rimedi consta della preparazione di uno shampoo anti giallo fai da te. Possiamo prepararlo in casa perché è estremamente semplice e richiede solo l’utilizzo di:

  • Tè verde 
  • Curcuma 

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Come procedere quindi? All’interno di un pentolino aggiungiamo circa 500ml d’acqua all’interno del quale andremo a preparare un infuso con questi due ingredienti. Filtriamo l’acqua, facciamo intepidire e versiamo il composto sui nostri capelli dopo aver fatto lo shampoo come ultimo risciacquo. Non risciacquiamo con acqua corrente dopo l’utilizzo. La combinazione di questi due ingredienti è molto utile per eliminare quei fastidiosi riflessi gialli dai nostri capelli. Inoltre forniscono nutrienti alla nostra chioma e ci permettono pertanto di rinforzarla in poche mosse.

Impostazioni privacy