Scopri come combattere la cellulite: ti basteranno solo 10 minuti al giorno per dirle addio

Scopri come combattere la cellulite in modo semplice e veloce, ti basteranno solo 10 minuti al giorno! Questa imperfezione della pelle è un’acerrima nemica di noi donne, ma noi ti sveleremo come metterla K.O.

combattere cellulite
Per mettere K.O. la cellulite prova questi 3 esercizi semplicissimi!

Oggi ti spiegheremo come combattere la cellulite in soli 10 minuti al giorno! Armati di tuta e scarpette e vedrai che risultato! Per di più trascorrerai con leggerezza le giornate in zona rossa. Vediamo come.

LEGGI ANCHE: Snellire e tonificare le gambe: ti basteranno solo 3 minuti al giorno per un risultato pazzesco

In soli 10 minuti potrai combattere la cellulite, è davvero semplice e veloce

In questi giorni stare a casa è diventata la prassi, ma perché non sfruttare questa situazione? E poi ti basteranno solo 10 minuti al giorno! Prova anche tu a combattere la cellulite con questi esercizi semplici e veloci, vedrai che risultato!

combattere cellulite
Ti basteranno 10 minuti al giorno per avere della gambe snelle e toniche!

Prima di passare agli esercizi veri e propri ti raccomandiamo di fare un mimino di riscaldamento, quindi almeno per 1 minuto corri su posto, oppure scalcia all’indietro e se hai una cyclette pedala un po’. Poi esegui questi esercizi.

Esercizio 1: il ponte. Questo esercizio è molto semplice, ma va fatto con molta attenzione. Stenditi a terra, magari su un asciugamano o un tappetino, e posiziona le gambe come a formare un angolo di 45° gradi, appoggiando la piante del piede a terra. A questo punto solleva il bacino verso l’alto e riscendi fino a toccare di nuovo terra. Ripeti questo esercizio per 3 minuti, fai una pausa di 50 secondi tra un minuto e l’altro.

Esercizio 2: lo squat. Lo squat è il re degli esercizi! Oltre a combattere la cellulite serve a rassodare e tonificare interamente le gambe. E’ perfetto quindi se oltre agli inestetismi vuoi sfoggiare delle belle gambe toniche. Per eseguirlo apri leggere mente le gambe e rivolgi la punta dei piedi verso l’esterno. Poi abbassa leggermente il bacino all’indietro, quindi abbassati, fino a quanto riesci, e risali stringendo i glutei quando sei tornata dritta. Ripeti anche questo esercizio per 3 minuti, facendo una pausa tra un minuto e l’altro.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Esercizio 3: esterno coscia. Stenditi a terra su un lato e poi porta la gamba che non è appoggiata a terra verso l’alto. Tieni il piede a martello per far lavorare bene il muscolo. Per far si che l’esercizio sia davvero funzionale non poggiare mai la gamba che stai muovendo sull’altra. Ripeti l’esecuzione per entrambe le gambe, impiegando un totale di 3 minuti.

Sii costante, ripetendo questi 3 esercizi almeno per 3 volte alla settimana, e vedrai che risultato!

Impostazioni privacy