L%26%238217%3Battrice+dell%26%238217%3Bamata+serie+tv+in+attesa+del+quarto+figlio%3A+grande+sorpresa+sui+social
mammastyleit
/2021/02/26/lattrice-dellamata-serie-tv-in-attesa-del-quarto-figlio-grande-sorpresa-sui-social/amp/
Personaggi

L’attrice dell’amata serie tv in attesa del quarto figlio: grande sorpresa sui social

Pubblicato da
Vittoria D'Angelo

L’attrice dell’amata serie tv Original Sky è in attesa del suo quarto figlio: grande sorpresa sui social network, l’annuncio arrivato poco fa

L’attrice dell’amata serie tv aspetta il quarto figlio (instagram)

E’ stata una delle serie tv original Sky più amate e seguite del 2020, arrivata alla quarta stagione sta facendo impazzire il pubblico con i suoi episodi al cardiopalma. Un continuo salto tra passato e presente in giro per i luoghi più magici e spettacolari del mondo. Un connubio perfetto tra realtà e fantasia, un’opera studiata nei minimi dettagli che sta facendo impazzire il pubblico per la trama e la scenografia. Nei panni dei protagonisti due attori terribilmente affascinanti che hanno vestito a pennello il ruolo del vampiro e della strega. In un’epoca moderna in cui il paranormale sta lentamente sparendo, gli ultimi discendenti dei lupi mannari, dei vampiri, delle streghe e del resto dei nascosti cercano di convivere tra loro in modo pacifico. Almeno fino a quando l’arrivo di una strega dai poteri strabilianti non  rimescola tutte le carte in tavola facendo si che i vecchi equilibri si rompano.

LEGGI ANCHE: L’amatissima attrice ha partorito il suo primo figlio! La notizia di poco fa manda in delirio i fan

L’attrice dell’amata serie tv in attesa del quarto figlio: grande sorpresa sui social

L’attrice protagonista della serie tv è Teresa Palmer, bellissima, affascinante, di origini Australiane è un’attrice dalle mille risorse. I suoi lavori sono sempre molto apprezzati dal pubblico nonostante non abbia mai vinto alcun premio. Il suo modo di recitare è veramente eccezionale. Da oltre dieci anni è legata sentimentalmente al regista Mark Webber con cui hai costruito una bellissima famiglia. I due hanno infatti già tre figli.

 Forest Sage Palmer, Poet Lake Palmer, Bodhi Rain Webber i tre figli della coppia, tutti biondissimi, con gli occhi azzurri e uguali a mamma Teresa. Sui social è facile poter vedere foto della donna alle prese con i suoi splendidi bambini anche durante le riprese della serie tv. L’arrivo del quarto figlio arriva nel giorno del compleanno della donna, che abbracciata con i tre piccoli figli annuncia a tutti il lieto evento.