Come rendere i nostri rubinetti lucidi e splendenti: scopriamo lâinfallibile rimedio della nonna, torneranno a splendere in una sola mossa! Non ci sarĂ bisogno di ingredienti particolari, e nemmeno di detergenti e prodotti chimici. Si tratta di un rimedio super economico e super veloce!
La superficie della rubinetteria è quella sulla quale con maggiore probabilità possiamo trovare sedimenti di calcare che rendono il metallo opaco e spento. Prima però di ricorrere a prodotti chimici che speriamo risolvano il nostro problema, possiamo ricorrere ad alcuni semplici rimedi casalinghi che ci aiuteranno con poco a far sparire quella fastidiosa patina opaca. Scopriamo insieme un rimedio infallibile e super economico!
LEGGIANCHE >> Come pulire il ferro da stiro: il metodo super efficace, ti servirĂ un solo ingrediente!
Uno degli infallibili rimedi della nonna che dovremmo appuntarci da qualche parte perchÊ davvero efficace per dare nuova vita alla nostra rubinetteria. Come farla tornare a splendere in una sola mossa? La risposta è semplicissima! Vi basterà utilizzare la carta forno oppure la carta velina! Come.. tutto qui? Direte, esattamente! Tutto qui.
LEGGI ANCHE >> Bucato morbido senza ammorbidente, con questo âtrucchettoâ è davvero possibile: un rimedio infallibile!
Un classico e vecchio rimedio della nonna che ci aiuterĂ a rendere lucida e brillante i rubinetti del bagno e della cucina. Dopo aver effettuato la normale e classica pulizia, strofinare un pezzo di carta forno sulle superfici ci aiuterĂ a creare una specie di patina protettiva che allontanerĂ calcare, aloni e graffi sui nostri rubinetti.
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITAâ
In una sola mossa avremo risolto il nostro problema, e soprattutto lo avremo fatto a costo 0! Un metodo davvero semplicissimo e super efficiente da far rientrare nella nostra quotidiana routine delle faccende domestiche!