Naomi+Campbell%2C+avete+mai+visto+la+mamma%3F+La+somiglianza+%C3%A8+impressionante
mammastyleit
/2021/01/28/naomi-campbell-e-valerie-morris-mamma/amp/

Naomi Campbell, avete mai visto la mamma? La somiglianza è impressionante

Pubblicato da
Daniela Salvati

Valerie Morris, mamma di Naomi Campbell, ha un rapporto viscerale con la figlia e, dopo le ultime conferme sulla presenza di Naomi a Sanremo, ci chiediamo se verrà anche lei in Italia. Madre e figlia sono unite da un legame molto forte, Valerie è stata una ragazza madre che ha donato tutta se stessa alla sua piccola bambina, e la figlia oggi non fa altro che dimostrarlo.

Valerie Morris e Naomi Campbell fonte: Instagram

La pantera nera della moda sarà una delle co-conduttrici a Sanremo e tutti ci chiediamo che porterà sua mamma Valerie Morris con lei. Naomi si fa spesso accompagnare dalla mamma in occasioni speciali, quindi la probabilità che Valerie ci sarà a Sanremo è alta. Le due sembrano più due sorelle che madre e figlia, entrambe altissime e bellissime.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, la mamma è giovanissima e stupenda!

Valerie Morris e Naomi Campbell, unite più che mai

Per capire il legame che c’è tra Valerie Morris e sua figlia Naomi Campbell basta spulciare su Instagram per trovare post di Naomi dedicati alla madre. Come quello dello scorso dicembre dove, in occasione del compleanno della mamma, Naomi ha pubblicato alcuni vecchi scatti che le ritraevano insieme.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

In una delle foto Naomi è solo una bambina che abbraccia con amore la mamma Valerie, che appare giovane e bella. Questo tenero quadretto familiare in realtà nasconde un amore viscerale della piccola Naomi per la mamma e, essendo cresciuta in una famiglia tutta al femminile, non poteva essere diversamente.

Naomi Campbell da bambina e la mamma fonte: Instagram

Mamma Valerie e la supertop Naomi, nonostante la sua sfolgorante carriera, non hanno mai rovinato il loro rapporto. A dimostrarlo, oltre al post su Instagram, anche il fatto che la pantera nera della moda si è fatta spesso accompagnare dalla mamma in occasioni importanti. Ad esempio, nel 2017 hanno cavalcato insieme il red carpet dei Fashion Awards di Londa; inutile dire che tutti gli occhi erano per loro.  Questo fa sperare che anche a Sanremo vedremo, tra il pubblico o magari anche sul palco, Valerie Morris.

Sarebbe l’ennesima dimostrazione di quanto Naomi Campbell ami sua mamma e di quanto sia orgogliosa di essere sua figlia.

D.S.