Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote Virginia? Bellissima come la nonna

Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote Virginia? Giovane e soprattutto bellissima come la nonna, incredibile somiglianza tra le due

Iva Zanicchi e la nipote
Iva Zanicchi e la nipote: incredibile somiglianza (instagram)

Da sempre una della delle icone italiane della televisione, Iva Zanicchi è certamente tra le opinioniste più apprezzate di sempre. Educata, spiritosa, con grande ironia e grande sensibilità, è amatissima dal pubblico italiano. Nel corso degli ultimi anni l’abbiamo vista alla corte delle principali trasmissioni televisive, e ancor di più nell’ultimo anno, con l’arrivo del Covid- 19. Lei, così come altri membri della sua famiglia, purtroppo ha contratto il virus, e se per lei le cose sono andate abbastanza bene, non si può dire lo stesso dell’amato fratello. La donna gli ha dovuto dire addio proprio a causa del Virus, che purtroppo gli è stato fatale. Stasera la seguiremo con piacere da Barbara D’Urso, dove è spessissimo ospite d’onore.

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti, avete mai visto sua madre? La somiglianza è impressionante

Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote Virginia? Bellissima come la nonna

La Zanicchi è molto attiva sui social, dove condivide moltissimi scatti della sua vita quotidiana, ed ecco che tra le tantissime foto postate dalla donna, spicca un tenerissimo scatto con la nipote Virginia.

Giovanissima e molto disinvolta, notiamo con grande piacere che la ragazza somiglia in modo impressionante alla Zanicchi da giovane. Bellissima come la nonna, quest’anno compirà 19 anni e dalla foto si può ben capire il legame unico che le lega. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Ma con una nonna simpatica e giovanile come Iva Zanicchi, deve essere davvero difficile non andarci d’accordo. Come ha scritto anche la donna sotto il post, si aspettano tempi migliori per riuscire a recuperare tutto il tempo perduto e godersi gli affetti veri, quelli rappresentati dalla famiglia! Nel frattempo noi non vediamo l’ora di vederla stasera nel salotto di ‘Live non è la D’Urso’. 

Impostazioni privacy