Veronica Peparini, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

L’insegnante di danza della scuola di Amici Veronica Peparini e la mamma Franca sono due gocce d’acqua, con anche una passione in comune

Veronica Peparini mamma
La ballerina Veronica Peparini con la mamma Franca, da cui ha ereditato la passione per il ballo (fonte Instagram)

Veronica Peparini, insegnante di danza moderna e hip hop nella scuola di Canale 5 Amici, è la sorella del famoso coreografo internazionale Giuliano Peparini. I due hanno dedicato la loro vita alla danza, uniti nella vita e sul palco. Ma siete curiosi di sapere da chi hanno preso? Veronica e il fratello hanno ereditato la loro passione per la musica e il ballo proprio da lei, mamma Franca.

Leggi ancheElena D’Amario, avete mai visto sua madre? Bellissima, come la figlia!

Veronica e la mamma: una passione in comune

Veronica nasce a Roma, dove i genitori avevano un negozietto di scarpe. In un’intervista ai fratelli Peparini a TV Sorrisi e Canzoni, Veronica ha dichiarato che la mamma è una grande appassionata di ballo e che ha incoraggiato questa passione affinché Veronica e Giuliano crescessero bene e sani. Come si può vedere dalla trasmissione Amici, Veronica è un’insegnante molto preparata, gentile verso i suoi alunni ed energica. La famiglia per Veronica è l’essenziale. Molto legata ai genitori e al fratello Giuliano, non perde mai occasione per esprimere il suo affetto verso di loro.

Con la mamma e il papà si lascia andare a parole dolcissime, senza di loro niente avrebbe senso. Ringrazia entrambi per gli insegnamenti, l’affetto e l’educazione che hanno impartito a lei e al fratello Giuliano. Un senso di profonda gratitudine che tanti figli avrebbero verso i propri genitori. Il cuore di Veronica, oltre ai genitori e al fratello, appartiene ai due figli e al compagno Andreas.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Veronica, vita privata e figli

Veronica è stata a lungo sposata con il ballerino e coreografo Fabrizio Prolli, volto conosciuto sullo schermo di Canale 5. Con Fabrizio hanno avuto due splendidi bambini: Olivia e Daniele. Sul piano sentimentale, Veronica è ben conosciuta nel mondo del gossip. Dopo il matrimonio con Fabrizio, la Peparini ha iniziato a frequentare l’ex alunno e vincitore di Amici, Andreas Muller. I due si sono conosciuti proprio in sala prove e da lì è nato un amore che sembra sconfiggere la differenza di età e le critiche: infatti Andreas è nato nel 1996, è molto giovane ma è un ragazzo maturo e molto innamorato della sua Veronica.

Impostazioni privacy