Macchie di grasso sui vestiti: il metodo furbo per rimuoverle senza lavatrice!

Come rimuovere le macchie di grasso sui vestiti senza metterli in lavatrice? Ecco un trucchetto infallibile e semplicissimo: non te lo aspetteresti mai!

Macchie sui vestiti: rimuovile senza lavatrice! Il rimedio che non ti aspetteresti mai.

Quando uno dei nostri capi d’abbigliamento preferiti si macchia che si fa? Subito si cerca un rimedio per mandare via quel brutto alone! Immediatamente si butta in lavatrice la felpa o la gonna e si risolve il problema! Ma se non avessimo il tempo di fare la lavatrice? Se siamo in procinto di uscire per una commissione e quello che abbiamo indosso si macchia, come risolviamo il problema? Vi sveliamo un trucchetto davvero semplicissimo che vi permetterà di smacchiare i vostri vestiti in sole 2 mosse! Non ve lo aspettereste mai, eppure funziona! Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE >> Macchie di olio sulle camicette: corri al riparo in questo modo, rimarrai a bocca aperta

Macchie di grasso sui vestiti: il rimedio super economico che ci aiuterà a rimuoverle senza l’utilizzo della lavatrice!

Per rimuovere le macchie di grasso dai vostri vestiti vi serviranno solo 2 cose: ferro da stiro e talco! Lo avreste mai detto?  Il ferro da stiro non è sicuramente l’utensile più amato che abbiamo in casa, soprattutto quando c’è una montagna di vestiti che ci aspettano per essere stirati. In questo caso però, il ferro da stiro diventerà il nostro migliore amico per mandare via le macchie!

LEGGI ANCHE >> Olio sul tappeto: si è rovinato? Smacchialo così, vedrai che risultati

Prendete la felpa oppure la gonna o ancora il pantalone che presenta delle macchie. Stenderlo sul tavolo da stiro. Vaporizzare il calore con il ferro da stiro sulla superficie sulla quale è presente la macchia da trattare. Aggiungere del borotalco sulla macchia e di nuovo, vaporizzare, aggiungere un altro po’ di borotalco e vaporizzare nuovamente.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Dopodiché con una spazzolina per abiti, strofiniamo per rimuovere la macchia! Et voilà, in poche mosse avrete il vostro capo d’abbigliamento smacchiato e profumato!

Impostazioni privacy