Alessandra Casella, terribile lutto: immenso dolore per la scomparsa del marito!

Terribile lutto per Alessandra Casella: ha annunciato la scomparsa del marito in queste ultime ore, il doloroso addio con parole strazianti..

Alessandra Casella, tragico lutto: scomparso il marito della conduttrice, immenso dolore! (Fonte foto: Twitter)

Scrittrice, attrice e conduttrice, Alessandra Casella è un volto noto al pubblico per i suoi successi televisivi. Splendida e talentuosa, non solo ha costruito una bellissima carriera, ma insieme a suo marito ha costruito anche una bellissima famiglia. Riservata, in particolar modo sulla vita privata, Alessandra condivide oggi un dolore inimmaginabile. Un lutto dolorosissimo quello che Alessandra Casella e la sua famiglia stanno affrontando in questo momento. Poche ore fa ha dato sui social la tragica notizia che annunciava la scomparsa di suo marito.

LEGGI ANCHE >> Martina Stella, avete mai visto sua madre? Un difficile ed inedito retroscena!

Alessandra Casella, a poche ora dalla scomparsa del marito, gli dice addio così: parole strazianti

E’ su Twitter che Alessandra Casella fa il suo triste e doloroso annuncio. Alessandra fa purtroppo sapere che suo marito è stato stroncato da un infarto.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Un malore improvviso ha portato via il suo compagno di vita, all’età di 54 anni. L’amore della sua vita, padre di sua figlia.. non è più con lei. Alessandra ha perso il suo grande amore, il suo migliore amico. Come anche lei, scrive in queste poche righe sul social network.

Tanti sono i messaggi di cordoglio che si stringono intorno a lei ed alla sua famiglia:

“Alessandra mi dispiace tanto. C’è tanto amore nelle tue parole, un amore di quelli che non sono finiti anche quando sono finite le cose. Non accadrà nemmeno ora.” 

“Un forte e sincero abbraccio in un momento così difficile. Con la certezza che condividendo il ricordo delle gioie egli sarà sempre accanto a voi.”

Vogliamo anche noi in un momento come questo, doloroso e che lascia davvero senza parole, stringerci intorno al dolore per la dolorosa perdita e porgere le nostre condoglianze ad Alessandra ed alla sua famiglia.

Impostazioni privacy