Gabriele Parpiglia riabbraccia la madre dopo molti mesi separati: âLâultimo abbraccioâŚâ, post commovente del giornalista sul suo InstagramÂ
Gabriele Parpiglia è uno dei giornalisti e radiofonici certamente piĂš apprezzati dellâultimo decennio. Sempre informato, pungente e soprattutto professionale. Non câè nessuna storia che gli sfugga e a cui non vada a fondo. Basti pensare che sono ormai mesi che sta dietro al caso Genovese, che ha messo a soqquadro lâintero mondo dello spettacolo. Un caso di cronaca efferata che veramente ha davvero troppe lacune a cui il giornalista vuole andare a fondo. Lo vediamo sempre intento a scrivere di quello che accade intorno a lui, ma poi della sua storia, della sua vita privata, si conosce davvero molto poco. Ecco che quando si vede una sua foto con la famiglia, non si può fare altro che sorridere e mettere like.
LEGGI ANCHE:Â Giorgio Panariello, il rapporto con sua madre: il âdrammaticoâ retroscena svelato dallâattore comico!
Eâ quello che è accaduto poco fa, per il ricongiungimento tra lui e la madre. Erano oltre 10 mesi che i due non si vedevano. Una distanza che fa male al cuore e alla mente, ma che per fortuna è finito. Un momento emozionante, incorniciato da una bellissima fotografia poi pubblicata sui social.Â
âApprezzare cioĚ che prima era scontato, vale, vale, vale per affrontare una nuova vita #2021 grazie mamma con i tuoi mille acciacchi che prenderei io, che vorrei io; grazie per esserci TU. Sono fortunato . Lo soâ. Un momento davvero toccante, che purtroppo, a causa del Covid, in molti non hanno potuto vivere.
Cogliamo lâoccasione per fare tantissimi auguri di Buon Natale a tutti i nostri lettori, in questo giorno tanto atipico e tanto speciale.