Stasera in Tv, cosa guardare insieme in famiglia: la programmazione Natalizia

24 dicembre 2020, Vigilia di Natale in Famiglia: ecco la programmazione Natalizia per sapere subito cosa guardare tutti insieme stasera in tv!

Vigilia di Natale, cosa guardare Stasera in Tv, la programmazione Natalizia!

Ci siamo, la Vigilia di Natale è arrivata. Si festeggerà in modo diverso date le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19. Ma comunque si avrà la possibilità di stare con la propria famiglia, condividere del buon cibo, trascorrere del tempo insieme che è la cosa più preziosa. Oltre alle bontà che gusteremo tutti insieme a tavola, potremmo scegliere di sintonizzarci su uno dei Canali Tv per guardare insieme una delle rappresentazioni che trasmetteranno questa sera! Scopriamo subito la programmazione Natalizia!

LEGGI ANCHE >> Film di Natale: quali sono i grandi classici che non possono mancare in tv alla Vigilia

Vigilia in Famiglia, cosa guardare Stasera in Tv: la programmazione Natalizia!

Un momento di ‘leggerezza’ potrebbe regalarcelo uno dei programmi tv che potremmo guardare stasera insieme a tutta la famiglia.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA

La programmazione delle principali reti televisivi questa sera nel giorno della Vigilia di Natale propone:

  • Alle ore 21:30 su Rai 1 andrà in onda Heidi, il Film che vede Heidi nelle sue avventure con il suo dolce nonno, le caprette ed il suo amico Peter!
  • Alle 21:30, su Rai 2 andrà in onda il film d’animazione Alla ricerca di Dory, il sequel de ‘Alla ricerca di Nemo’ che vede Dory coinvolta alla ricerca della sua famiglia dalla quale è stata separata da piccola!
  • A partire dalle ore 21:20, andrà in onda su Rai 3 l’intramontabile ed immancabile Circo di Montecarlo nella suo 44° Festival!
  • Su Rete 4, Jhonny Depp vestirà i panni del fantomatico Edward Mani di Forbice, un film di Tom Burton del 1990!
  • Canale 5 invece ci delizierà con un fantastico Concerto di Natale, con la sua 28° edizione; dalle ore 21:15 avrà inizio l’evento benefico presentato da Federica Panicucci che ospiterà voci note nel mondo della musica, Mailka Ayane, Renato Zero, Emma, Ron e tanti altri.. canteremo e balleremo insieme a loro!
  • Su Italia 1 andrà in onda un grande classico, chi di noi non ha mai visto Una poltrona per due? Imperdibile, da guardare assolutamente!

Programmazione Sky

  • Sul canale dedicato al Natale, ‘Cinema Christmas’ andrà in onda alle ore 19:25 ‘I dodici cani di Natale’ ;
  • Su Premium Cinema 1 è in onda e continuerà sino a stasera la maratona di Harry Potter!
  • Alle ore 19:25 su Premium Cinema 2 andrà in onda Un amore sotto l’albero!
  • Alle ore 21:15 su Premium Cinema 3, andrà in onda La Banda dei Babbi Natale!
Impostazioni privacy