I migliori outfit per la Vigilia: sfoggia un look particolare e insolito!

I migliori outfit per la Vigilia, fai luce nel tuo guardaroba: è arrivato il momento di abbandonare tuta e pigiamone!

Certo che quest’anno non sono state tante le occasioni in cui poter sfoggiare la propria bellezza. E’ stato un 2020 all’insegna di pigiamoni, tute da ginnastica e ciabatte, perché quest’ emergenza sanitaria ha costretto tutti ad abbandonare la vita mondana. Per l’emozione di indossare la vostra pelliccia preferita e l’ultimo paio di scarpe nuove di zecca, siete state disposte ad andare a comprare latte ed uova come se fosse dirette a una serata al teatro. Tranquille: è arrivata finalmente una valida occasione per dar sfogo ad un picco di vanità!

I migliori outfit per la Vigilia: gli abbinamenti particolari, per un look degno di quest’anno insolito!

Gli abiti invernali sono straordinari! Cappotti e giacche, gonne e maglioni, per non parlare degli accessori: baschi, sciarpe voluminose e guanti in pelle! Un infinità di capi, da abbinare in milioni di combinazioni!

  • SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
  • Look 1: gonna tubino o pantalone in pelle nera o laminata, abbinata a un classico maglioncino natalizio. Un abbinamento casual, comodo e divertente. Se non intendi rinunciare ai tradizionali maglioni con le tipiche stampe, ricordati di valorizzare il tuo corpo con un capo sensuale e femminile! Completa il tuo look con un paio di anfibi o degli stivaletti in pelle.
  • Look 2: gonna ampia con blusa in seta o maglioncino a collo alto. Se preferisci un abbigliamento comodo ma elegante, opta per un gonnellone morbido alla caviglia. Da un color oro al classico nero, o con una fantasia ‘natalizia’ come i quadroni. Abbina un maglioncino a tinta unita, sottile e attillato o una blusa dalle linee leggere e vaporose. Se adori i tacchi, scegli un decolté a punta o in alternativa uno stivaletto in camoscio.
  • Look 3: Pullover oversize e calze ricamate, per un outfit sbarazzino e vivace! Questi maxi maglioni oltre ad essere caldissimi, sono capi in voga. Abbinali a delle calze ricamate e degli stivali alti fino al ginocchio. In alternativa allo stivale, indossa le calze parigine con anfibi o stivaletti alla caviglia.
Impostazioni privacy