Alba Parietti risponde indignata alle critiche: “Io sono sempre orgogliosa di mio figlio”

Alba Parietti risponde indignata alle critiche sui social: qual è il prezzo da pagare per la notorietà?

Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini (Screenshot)

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco, si è sempre tenuto a debita distanza dal mondo dallo spettacolo, e fino a quest’anno si conosceva davvero poco sul suo conto. La grande notorietà è arrivata con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco ha deciso di partecipare al reality proprio per cancellare l’etichetta di ‘figlio di’ e farsi conoscere dal pubblico per la sua personalità. Chiaramente, la visibilità garantisce molteplici pregi ma nasconde altrettanti insidiosi difetti. Oppini è stato protagonista di un magnifico rapporto d’amicizia nato con un altro gieffino, Tommaso Zorzi. Per Zorzi però, l’affetto è sfociato in un innamoramento.

Alba Parietti risponde indignata alle critiche sui social: “Sì adesso rasentiamo il paradosso”

Alba Parietti con la coppia formata dal figlio Francesco e Cristina Tomasini (Screenshot)

Francesco è felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, ed è proprio il desiderio di stare al suo fianco che ha spinto il concorrente ad abbandonare la casa prima del previsto. Alla luce della dichiarazione d’amore di Zorzi, Oppini ha dimostrato grande sensibilità e supporto per Tommaso. Il confronto a cuore aperto tra i due, è stata indubbiamente una delle pagine più commoventi di questa quinta edizione. Il web approva questa coppia e molti auspicano un lieto fine.

(Screenshot)

Anche Alba sostiene il rapporto di amicizia tra Zorzi e suo figlio, ma alcuni commenti sui social hanno scatenato il suo dissenso. Riportando parte di un’intervista ad Irene Vella, la showgirl risponde indignata alle critiche degli utenti.

“Ad oggi quello che contesto è che se io pubblico una foto di mio figlio con Cristina, mi trovo una sfilza di commenti, o di insulti, di gente che mi dice che non la posso pubblicare, che devo piantarla, che devo farmi i fatti miei, che faccio così per ribadire la sua eterosessualità, e allora mia arrabbio”.

In qualità di madre, ribadisce di essere sempre stata fiera di suo figlio e di aver sostenuto anche in passato la sua storia d’amore con Cristina. E specifica: “Se mio figlio avesse fatto scelte diverse, si fosse innamorato di un uomo, non ci sarebbe stato nulla di male, a me è sempre interessata una sola cosa, la sua felicità”. 

Impostazioni privacy