Francesco Totti, avete mai visto sua mamma? Si chiama Fiorella, ecco cosa sappiamo di lei

Francesco Totti, avete mai visto sua mamma? Si chiama Fiorella, ecco tutto quello che sappiamo di lei e del suo rapporto con l’ex capitano della Roma.

Francesco Totti mamma
Francesco Totti, chi è sua mamma Fiorella: l’avete mai vista? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Francesco Totti è una vera e propria bandiera del calcio italiano, un’icona per tutti gli appassionati di questo sport. Per tutta la sua carriera ha vestito solo la maglia della Roma e anche quando ha ricevuto proposte da club importanti a livello internazionale, ha sempre scelto di rimanere nella sua città, diventandone un vero e proprio simbolo. Il ‘capitano’, così come tutti lo considerano, è sposato con Ilary Blasi, altro personaggio molto amato dal pubblico, e i due hanno 3 splendidi figli, Cristian, Chanel e Isabel. Totti, però, è molto legato anche alla sua famiglia d’origine e lo scorso 12 ottobre ha dovuto affrontare la scomparsa di suo padre. Cosa sappiamo, invece sulla mamma del campione? Ecco tutti i dettagli.

Francesco Totti, avete mai visto sua mamma? Si chiama Fiorella, ecco cosa sappiamo di lei

Francesco Totti è nato il 27 settembre del 1976, in una famiglia romana del quartiere di Porta Metronia. Suo padre Enzo, venuto a mancare lo scorso 12 ottobre, lavorava come impiegato di banca. Ma cosa sappiamo di sua madre? Molto poco in verità, perché la signora Fiorella, questo il suo nome, ha sempre preferito vivere lontano dai riflettori e non compare mai nemmeno sul profilo Instagram del figlio. Qualche volta, negli anni, è capitato di vederla inquadrata allo stadio alle partite di Francesco, ma mai al centro dell’attenzione. Stando a quanto si apprende sul web, Fiorella ha lavorato come governante e casalinga e ha sempre appoggiato il figlio nella sua passione.

Era lei, infatti, ad accompagnarlo agli allenamenti quando era adolescente: “Mi aspettava in macchina e studiava la mia lezione di storia per poi ripetermela sulla strada del ritorno”, ha raccontato Totti in un’intervista. L’ex calciatore è molto legato a lei e a tutta la sua famiglia, cosa che la stessa Fiorella ha confermato una volta in un’intervista, definendo Francesco “un figlio d’oro” e sua nuora Ilary “una donna meravigliosa”. Insomma, la famiglia Totti sembra essere davvero unita e affiatata. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy