Fedez, chi è la mamma: età, vita privata, Instagram e il lavoro con suo figlio

Fedez, chi è la mamma: età, vita privata, Instagram e il rapporto di lavoro con suo figlio, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.  

Fedez mamma
Fedez, chi è la sua mamma: età, lavoro, profilo Instagram e il rapporto di lavoro con suo figlio, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Fedez è uno dei rapper più amati dal pubblico italiano, e anche la sua vita privata è sempre sotto i riflettori, soprattutto da quando sta insieme a Chiara Ferragni, che è l’influencer numero 1 in Italia e tra le prime nel mondo. La coppia è sempre presente sui social e condivide davvero ogni cosa su Instagram, dai momenti di lavoro a quelli più intimi e familiari con il piccolo Leone  e con il resto della famiglia. Spesso, infatti, i ‘Ferragnez’ sono con le sorelle e i genitori di Chiara, ma anche con i genitori di Fedez. La mamma del rapper, in particolare, è una persona molto importante nella vita di suo figlio, anche perché i due hanno anche un rapporto lavorativo. Lo sapevate?

Fedez, chi è la mamma: età, vita privata, profilo Instagram e il lavoro con suo figlio, ecco cosa sappiamo di lei

Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia davvero meravigliosa, ma nella vita del rapper c’è un’altra donna per lui importantissima. Stiamo parlando di sua madre Annamaria Berrinzaghi, conosciuta da tutti come Tatiana. Molto riservata sulla sua vita privata, della mamma di Fedez si sa poco. Non conosciamo con esattezza la sua età, ma sappiamo che qualche settimana fa suo marito ha compiuto 60 anni, per cui è probabile che l’età di Tatiana si aggiri intorno a questa cifra. Per quanto riguarda il suo lavoro, la signora Berrinzaghi è la manager di suo figlio, per cui lavora a strettissimo contatto con lui, come si vede anche sul suo profilo Instagram, che lei aggiorna costantemente con immagini del suo lavoro e della sua famiglia, in particolare del piccolo Leone.

Fedez mamma papà
Fedez e i genitori in una foto recentemente apparsa sul profilo INstagram di sua mamma: avevate mai visto la famiglia del rapper?

Tante anche le foto con la consuocera, ovvero la mamma di Chiara Ferragni, con la quale sembra avere un bellissimo rapporto. Insomma, Tatiana è una donna forte, bella e legatissima alla sua famiglia e in particolare a suo figlio. Vi piace?

Impostazioni privacy