Miriam Leone si confessa: “Un sogno proibito”

Miriam Leone si confessa in una nuova video intervista e parla del suo sogno proibito: l’attrice sempre più protagonista.

Tra tv, cinema e avvenimenti della sua vita privata, i riflettori sono tutti puntati su Miriam Leone. L’attrice siciliana è la più amata dal pubblico degli ultimi anni, un’icona nel mondo della recitazione italiano e anche un vero e proprio sex symbol: non a caso, è richiestissima dalle varie produzioni e tanti progetti decido di puntare decisi su di lei.

miriam leone sogno
La confessione di Miriam Leone (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – mammastyle.it

Presto, tornerà al cinema con Diabolik – Chi sei?, terzo capitolo della saga dei Manetti Bros. dove interpreta Miriam Leone; come se non bastasse, su Disney+ c’è I Leoni di Sicilia ed ha già ottenuto il ruolo di Oriana Fallaci in una nuova miniserie. Volto femminile del momento, la Leone si gode una popolarità incredibile, mentre porta avanti la sua gravidanza; a breve, avrà modo anche di provare la gioia di diventare mamma.

Intervistata continuamente, di recente ha avuto modo di raccontare del suo sogno “proibito” in un video davvero speciale pubblicato sui social; eccola così, l’attrice di nuovo a cuore aperto con tutta la sua umanità davanti a milioni di follower.

Il sogno “proibito” di Miriam Leone: l’attrice si racconta – VIDEO

Continua lo speciale di Giorgio Armani dedicato a persone che, nella loro vita, superando le loro paure sono riuscite a realizzare i loro sogni; nella terza puntata è toccato a Miriam Leone essere protagonista, con l’attrice che ha raccontato del momento di svolta avuto con Miss Italia e del suo sogno rincorso con tanta passione e dedizione.

miriam leone sogno
L’attrice si racconta nello speciale di Giorgio Armani: da Miss Italia al suo sogno (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – mammastyle.it

“Sono partita dalla Sicilia e ho partecipato a Miss Italia. E’ il 2008 e la mia vita cambia” spiega la Leone, ricordando il punto di svolta avuto vincendo il noto concorso di bellezza. ll suo vero sogno, però, è sempre stato un altro a prescindere dalle passerelle: “Il mio sogno nel cassetto era fare l’attrice, ma era per me un sogno proibito, troppo lontano dalla famiglia semplice da cui venivo” spiega Miriam, che poi come sappiamo invece è riuscita a realizzarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)

La Leone ha superato le sue paure (di cui ha avuto modo di parlare, parallelamente, anche ad una nuova intervista su Vanity Fair) ed è diventata oggi un punto di riferimento nel mondo del cinema italiano; una storia di perseveranza e passione ancora destinata a continuare.

Impostazioni privacy