Hai qualche sospetto su di lui/lei? Se è di questi segni zodiacali, forse hai ragione tu

L’avreste mai detto che essere infedeli dipenda dal segno zodiacale? Ecco quelli da cui ci si deve ben guardare

La fedeltà di coppia è, sempre più spesso, un concetto molto labile. Difficile trovare rapporti in cui, almeno uno dei due, non abbia qualche grillo per la testa. Sapete che questa tendenza a essere fedifraghi dipende anche e soprattutto dal segno zodiacale sotto cui siamo nati? Ecco quelli di cui forse non ci si deve fidare troppo…

Segni zodiacali che tradiscono
Quali sono i segni zodiacali più inclini al tradimento – mammastyle.it

La fedeltà, questa sconosciuta. Ci sono persone che proprio non sanno cosa sia. Che non riescono a rimanere fedeli al proprio partner, anche se ne sono innamoratissimi. La loro giustificazione è che tradiscono non con il cuore e con la mente, ma solo con il corpo. Magra consolazione!

Nessuno, infatti, vorrebbe mai essere tradito. Ma se, appunto, volete evitare di accompagnarvi a qualcuno che si troverà una scappatella non appena può, allora fareste bene a controllare l’oroscopo. Eh già, perché ci sono alcuni segni che sono tra i più infedeli tra i dodici dello Zodiaco. Ecco quali.

I segni zodiacali più infedeli

La potremmo definire una inclinazione naturale al tradimento. Se, infatti, ci sono persone assolutamente devote al proprio partner, altre, invece, non sanno dire no a qualche situazione intrigante. Del resto, come diceva Oscar Wilde, “so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni”.

Tra questi, decisamente il Sagittario. Rientra proprio in quella categoria di persone che tradiscono a cuor leggero. Per loro, infatti, il tradimento è un gioco. Sono tra quelli che dicono di tradire senza alcuna implicazione. E, anzi, adorano il brivido che corre lungo la schiena quando c’è il rischio di essere scoperti.

tradimento segni zodiacali
Quali sono i segni zodiacali che tradiscono maggiormente – mammastyle.it

Discorso analogo può essere fatto per i nati sotto il segno del Capricorno. Si parla di persone molto attente e lige sul lavoro che, però, hanno la necessità, mentale ed emotiva, oltre che fisica, di tradire. Proprio per staccare la spina da ritmi spesso forsennati nella vita professionale. Sanno che quello è l’unico modo in cui sono capaci di vivere, per cui non si sentono in colpa quando tradiscono il proprio partner.

Infine, gli Acquario. Se per altri il tradimento è solo fisico, un divertissement per sfuggire alla monotonia e al logorio della vita moderna, gli Acquario, sognatori come sono, tradiscono invece in maniera cerebrale. Finiscono quindi, assai spesso, per affezionarsi (o anche di più) all’amante. Tutto ciò, evidentemente, non può che minare il rapporto di coppia ufficiale.