Test luna | Quella che più ti colpisce svela quanto sei triste

In questo periodo della tua vita ti senti particolarmente triste? Fai questo test e la luna che sceglierai ti dirà la verità.

La vita non è sempre rosa e fiori e questo lo sai benissimo. Ci sono dei momenti dove tutto andrà bene e ti sentirai particolarmente motivata e felice, altri in cui nulla sembrerà andare per il verso giusto e ciò ti porterà a vivere momenti di angoscia e tristezza. Periodi che capitano a tutti, ma che possono essere superati con la forza di volontà.

test personalità luna
La luna che scegli rivelerà quanto sei triste in questo momento (Mammastylr.it)

Anche se spesso sarà del tutto normale vivere questo stato di profonda tristezza, molto spesso ne ignori la vera entità. Magari fingi di stare bene, ma dentro di te c’è una voce che vorrebbe solo urlare e scappare via. Ebbene, se vuoi capire realmente in questo momento quanto sei triste, non dovrai fare altro che guardare l’immagine in alto e scegliere d’istinto la luna che ti attira di più.

Test della luna: quella che scegli ti svelerà se e quanto sei triste in questo periodo della tua vita

I test che in questo periodo stanno spopolando sul web sono un modo diverso dal solito per indagare nel tuo inconscio. Ti aiutano a portare alla luce degli aspetti nascosti del tuo carattere e della tua personalità che forse nemmeno tu pensavi di poter avere. Quindi, se vuoi realmente metterti alla prova e scoprire in che fase della vita ti trovi in questo momento, non ti resta che scegliere d’istinto una delle 3 lune e scoprire quanto sei triste in questo periodo della tua vita. Sarà davvero così? Fai la tua scelta e noi penseremo al resto.

test psicologico luna
Hai fatto la tua scelta? Ora leggi la risposta (Mammastye.it)

Se sei arrivata a questo punto del nostro test vuol dire che ti sei messa in gioco e ora aspetti solo di vedere se il profilo rispecchia realmente questa fase della tua vita. Allora non vogliamo farti perdere altro tempo e qui di seguito ti andremo a mostrare subito le tre risposte ad ogni singola immagine:

  1. PIENA: hai la sensazione di sentirti un po’ “too much”, vorresti essere meno stressata dalle situazioni attorno ma sembra che nulla riesca a distoglierti dalle difficoltà;
  2. MEZZA-LUNA: vivi un periodo in cui pensi di sentirti te stessa solo a metà, vorresti riempire un vuoto che ti porti dentro, ma non riesci a colmarlo e questa cosa ti crea sconforto e tristezza
  3. ROSSA: qui non c’è dubbio sei una fase in cui ti senti nel caos più totale, come se stessi per scoppiare. Vorresti solo la pace nel cuore e nulla di più.
Impostazioni privacy