Sembri alta e magra con questi 3 pantaloni geniali amati dalle star | Svelati dalle stiliste

Alta e magra grazie all’effetto ottico dei pantaloni: no, non è un sogno! Scopri quali sono i modelli amati anche delle star.

Apparire più alte e magre è una piacevole sensazione che molte aspirano ad ottenere anche con gli abiti giusti. Già perché a volte bastano piccoli accorgimenti per slanciare o snellire la figura e guadagnare qualche centimetro.

pantaloni per sembrare alta e magra
Con questi modelli di pantaloni sembri più alta e magra – Mammastyle.it

E allora non sono solo i tacchi a regalarci quei centimetri in più facendoci apparire anche più snelle, ma i pantaloni giocano una fetta importante dell’immagine. Se si indossa il modello sbagliato infatti il rischio di apparire più basse o con qualche chilo di troppo è dietro l’angolo.

Al contrario, adottando il paio di pantaloni giusto ecco che anche la figura andrà a migliorare, e anche parecchio. Scopriamo allora quali sono i 3 pantaloni geniali e amati dalle star, svelati dalle stiliste.

I 3 modelli di pantaloni per sembrare più alta e più magra

A volte basta poco per migliorare la propria immagine. Molti preferiscono ricorrere a metodi drastici come interventi estetici o chirurgici e cure dimagranti ai limite dell’ossessività. Quando invece basterebbero piccoli accorgimenti per migliorare, e anche di molto il proprio aspetto.

pantaloni alta magra
I pantaloni per sembrare più alta e magra – Mammastyle.it

Piccoli trucchi di stile, ad esempio, quando ci vestiamo possono aiutarci a farci sembrare più snelle e magari a guadagnare anche qualche centimetro in più. Ad esempio, proprio a tal proposito, già ti avevamo svelato quali jeans dovresti indossare per sembrare più slanciata.

Ora invece vogliamo regalarti qualche ‘chicca’ di stile per quanto concerne i pantaloni. Dunque, non solo jeans, ma anche i pantaloni di cotone, quelli di lino, velluto e così via. Ma quali sono i modelli geniali amati anche dalle star e consigliati dalle stiliste? Scopriamolo subito.

1) Vita alta. L’effetto ottico in questo caso è assicurato. I pantaloni high waist dovrebbero campeggiare nel tuo armadio perché esaltano la figura, il lato B e slanciano. Indossandoli ti renderai subito conto di come le tue gambe sembreranno quelle di una gazzella e per il tessuto potrai scegliere il tuo preferito anche in base alla stagione.

2) Flare. Con una leggera svasatura alla fine della gamba, questo modello che richiama gli anni ’70 è perfetto per regalarti centimetri. Se poi scegli un classico modello in stile Seventies a campana, andando a coprire anche le scarpe ecco che le tue gambe appariranno davvero lunghissime.

3) Skinny neri. Se l’obiettivo è sembrare più alta ma anche più magra il modello in questione è proprio quello che fa per te. Il nero, lo sanno tutti, è il colore per eccellenza capace di sfinare, e il modello “seconda pelle” vi farà apparire tirate e toniche. Volendo si può scegliere un taglio con gli spacchi in fondo così da allungare ancora di più la figura.

Impostazioni privacy