Hai la pancia? Ecco 10 capi da indossare per sembrare snella

Se hai un po’ di pancia e vuoi indossare abiti che ti facciano sentire bella e a tuo agio, devi provare questi al più presto.

Per fortuna lo stile di tendenza prevede tantissimi modelli, tagli, tessuti e fantasie che ti faranno apparire magrissima in pochi secondi. Il tempo cioè di infilare i pantaloni o la camicia giusta. Scopri di quali si tratta.

cosa indossare se non hai la pancia piatta
10 capi che ti fanno sembrare magrissima anche se hai la pancia Mammastyle.it

Ci sono almeno 10 capi d’abbigliamento che camuffano perfettamente l’addome, e che ti fanno sentire e sembrare snella e asciutta: se ti vesti così nessuno mai potrà pensare che hai la pancia.

Pancia, 10 capi d’abbigliamento che camuffano l’addome

Che tu sia pro tartaruga a tutti i costi, o più per una delicata pancetta femminile poco conta, quando arriva un po’ di caldo e ci si scopre di più, nessuno accetta di avere l’addome prominente. A quel punto improvvisamente la pancia piatta diventa un must, e anche le magre, che magari hanno appena un pochino di gonfiore, vogliono indossare solo ed esclusivamente abiti che camuffano le forme. Il segreto quindi è scegliere l’outfit capace di valorizzare altre zone del corpo, che magari rappresentano i nostri punti di forza, o saper selezionare proprio quei vestiti che camuffano alla perfezione la pancia.

10 capi che ti fanno sembrare snella e nascondono pancia
Cosa indossare per far sparire la pancia – Mammastyle.it

Se non sai ancora bene quali sono questi 10 alleati da indossare per sentirti magra, a tuo agio, femminile e bellissima, ti aiutiamo con questa lista. D’ora in poi tienila sempre a portata di mano quando fai shopping:

  • Abiti stile impero o a trapezio, ovvero quelli con il taglio sotto il seno che cadono morbidi sull’addome.
  • Maglie, maglioni e camice con scollo a barca o profondo e a V, perché sposta l’attenzione dall’addome alle spalle oppure al décolleté.
  • Tessuti rigidi che non stringono troppo evitano di enfatizzare maniglie dell’amore, pancia e fianchi.
  • Giacche a una fila di bottoni anziché a due.
  • Ampi cardigan con cintura in vita. Può sembrare contraddittorio e invece snelliscono la figura.
  • Vita media per i pantaloni e le gonne, la vita bassissima enfatizza la pancia e quella molto alta purtroppo ha lo stesso effetto.
  • Gonne a portafoglio e abiti con taglio accavallato.
  • No alle fantasie vistose come pois e fiori, e nemmeno alle righe orizzontali, ma sì alle righe verticali!
  • Via libera alle scamiciate, e a tutti quegli abiti che senza fasciare minimamente il busto, mettono in risalto le gambe e le ginocchia.
  • Puntare sul volume del seno, senza necessariamente uscire di casa con abiti scollati, ma semplicemente creando una pienezza che fa passare in secondo piano quella della pancia, magari usando un reggiseno con coppe imbottite.
Impostazioni privacy