Ilary Blasi, quanto costa una piega dalla sua parrucchiera? Incredibile ma vero

Da decenni Ilary Blasi si affida alla sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani. Ecco quanto costa una piega nel salone della nota hair stylist dei vip.

Oltre al suo fisico statuario e ai lineamenti angelici, Ilary Blasi si è distinta negli anni per la sua iconica chioma bionda. A prendersene cura da molto tempo è Alessia Solidani, non solo parrucchiera di fiducia della conduttrice, ma anche sua amica e confidente.

Ilary Blasi: quanto costa una piega dalla sua parrucchiera
Ilary Blasi (Instagram @ilaryblasi)- Mammastyle.it

La Blasi e la Solidani si conoscono da vent’anni. L’hair stylist è stata al fianco dell’ex moglie di Totti nei momenti più importanti della sua vita acconciandole la chioma anno dopo anno. È stata proprio la Solidani a realizzare la sua pettinatura in occasione delle nozze con il Pupone. All’epoca la conduttrice era del suo colore naturale: uno splendido biondo cenere scuro che nel tempo è stato sempre più schiarito. Oggi la 42enne è biondissima.

Oltre a variare il suo colore, con il passare del tempo, la Blasi ha sperimentato anche in fatto di pettinatura passando dai capelli lunghi, al long bob. Di recente ha rivoluzionato il suo taglio, affidandosi sempre alle forbici della Solidani, in concomitanza dell’inizio de “L’Isola dei Famosi 2023”, edizione in cui è tornata nelle vesti di conduttrice. Questa volta la Blasi ha cambiato i suoi capelli puntando su un taglio scalato con tanto di frangetta sfilata. Il look ha fatto discutere molto, tra chi lo ha bocciato e chi invece lo ha amato subito.

Ilary Blasi, anche tu puoi permetterti la sua parrucchiera

La Blasi si affida alla talentuosa Alessia non solo in occasione degli eventi importanti, ma anche nella quotidianità. Molto spesso si mostra nei saloni dell’amica, situati a Roma, intenta a farsi pettinare dalla Solidani.

Ilary Blasi costo sua parrucchiera
Ilary Blas, il costo di una piega dalla parrucchiera Alessia Solidani – (Instagram @alessiasolidani)- Mammastyle.it

Per quanto riguarda i costi sostenuti da Ilary per farsi fare una piega dalla Solidani, le tariffe nel salone della parrucchiera dei vip sono leggermente più costose della media, ma non in modo eccessivo. Infatti una piega eseguita nei saloni delle Solidani costa 30 euro. Mentre per quanto riguarda il taglio il listino varia tra i 35 euro, nei casi di una semplice spuntatina, fino a 45 euro per i lavori più complessi.

Oltre alla piega, spesso Ilary si reca dall’amica per sistemare il suo colore. D’altronde avere un biondo così chiaro richiede interventi ravvicinati, visto che è un colore molto più chiaro rispetto alla base biondo cenere scuro della conduttrice. Nel salone i “lavori base” costano 60 euro, mentre per interventi come schiariture, colpi di luce e shatush, si sale a 120 euro. Tutti i prezzi dipendono anche, come in qualsiasi negozio di parrucchieri, dalla lunghezza e della quantità dei capelli. Ma in generale nei saloni della parrucchiera delle star il listino non si discosta troppo da quelli degli altri saloni sparsi per l’Italia.

Impostazioni privacy