Meghan Markle presente all’incoronazione di Re Carlo in incognito? L’incredibile bomba che fa tremare la Corona

Meghan Markle, l’ultima ‘supposizione’ alla base di una teoria clamorosa diffusasi a livello globale. Ecco di cosa si tratta. 

La partecipazione di Meghan Markle e Harry all’incoronazione di Re Carlo ha catalizzato l’attenzione per settimane. Se sulle prime si parlava di un’assenza di entrambi, i duchi ribelli hanno deciso in ultima battuta che solo Harry si sarebbe spostato a Londra per stare al fianco del padre durante la cerimonia.

Meghan e Re Carlo: la teoria assurda
Meghan e Re Carlo: la voce cha ha fatto il giro del mondo – (Instagram @meghanmarkleofficial @theroyalfamily)- Mammastyle.it

Scelta diversa per Meghan rimasta in California per prendersi cura dei figli Archie e Lilibet Diana, troppo piccoli per affrontare un lungo viaggio. Per alcuni, questa sarebbe stata solo una scusa per non avere un faccia a faccia con i parenti del marito. Intanto in questi giorni è spuntata una nuova indiscrezione che vede in realtà l’ex attrice presente all’evento, ma in incognito.

A distanza di pochi giorni dall’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla, avvenuta lo scorso sei maggio, emerge una teoria incredibile a tema Meghan Markle secondo cui sarebbe stata tra i presenti alla cerimonia, a cui hanno preso parte duemila reali, tra i membri della Royal Family e alcuni rappresentati di altre famiglie reali europee come Letizia di Spagna e il Re Felipe, Charlene di Monaco e Alberto nonché Victoria di Svezia.

Pur di non perdersi l’evento, la moglie di Harry si sarebbe travestita per rendersi irriconoscibile e poter guardare l’incoronazione in presa diretta seduta tra i banchi dell’Abbazia di Westminster, mentre tutti erano convinti che fosse rimasta a Montecito.

Meghan Markle all’incoronazione di Re Carlo in incognito: la teoria incredibile

Arrivato presso l’Abbazia di Westminster per assistere all’incoronazione del padre e della sua nuova moglie Camilla, Harry si è seduto in terza fila tra la principessa Alexandra e il marito della cugina Eugenia durante la cerimonia del sei maggio.

Meghan in incognito
Meghan in incognito all’incoronazione, la teoria bizzarra (fonte: Twitter) – Mammastyle.it

Una volta finita la cerimonia il Sussex è ripartito subito alla volta degli Stati Uniti per non perdersi i festeggiamenti del suo primogenito Archie che ha compiuto quattro anni proprio il sei maggio, riabbracciando la sua Meghan e la seconda figlia Lilibet Diana. Almeno questo è quello che è emerso sulle prime.

Una teoria diffusasi sul web avrebbe smentito questo epilogo vedendo Meghan presente anche lei nel Regno Unito per non perdersi l’incoronazione del suocero. Secondo questa indiscrezione incredibile la moglie di Harry sarebbe stata anche lei nell’Abbazia, ma travestita allo scopo di non farsi riconoscere.

La bizzarra supposizione si è diffusa a seguito della vista nella Chiesa di un uomo dai tratti simili alla Markle: la foto del signore alla cerimonia ha fatto il giro dei social accompagnata dalla tesi secondo cui in realtà si tratterebbe di Meghan. Dal passato da attrice, la reale si sarebbe calata in un nuovo ruolo, vestendo i panni di un signore dai capelli bianchi e dalla barba folta, il cui volto è coperto da grandi occhiali da sole.

Alcuni avrebbero smentito questa teoria sostenendo che in realtà l’uomo è il compositore Sir. Karl Jenkins. Inoltre in parallelo all’incoronazione si sono diffuse foto di Meghan intenta a cimentarsi, proprio il sei maggio, in un’escursione che quindi sfaterebbe questa tesi che la vede invece a Londra per la cerimonia. Nonostante i dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione, in ogni caso, ha fatto il giro del mondo, divertendo e intrattenendo molti curiosi.

Impostazioni privacy