Francesco Renga ed Ambra Angiolini festeggiano insieme. Ritorno di fiamma?

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati paparazzati insieme intenti a festeggiare. Ma è davvero ritorno di fiamma?

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati una bellissima coppia del mondo dello spettacolo. La loro stupenda favola d’amore però è finita da anni, ma come mai sono stati visti festeggiare insieme? Si tratta davvero di una riappacificazione? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Francesco Renga: scoppia di nuovo la passione con Ambra?
Francesco Renga: è di nuovo amore con Ambra Angiolini?-mammastyle.it -Fonte: Instagram @ambraofficial e @francescorenga

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno intrecciato le loro vite dal 2003 al 2015, anno in cui si sono definitivamente lasciati con grande delusione dei fan che tifavano per loro. Da allora hanno preso strade diverse, ma hanno sempre cercato di mostrarsi uniti per i figli che sono la loro priorità. In più di un’occasione poi hanno sottolineato di sentirsi ancora una famiglia.

Dopo l’addio il musicista ha ritrovato la serenità con la ristoratrice Diana Poloni, la showgirl invece ha avuto una relazione finita male con l’allenatore Massimiliano Allegri, ma ora è felice tra le braccia dell’attore Andrea Bosca. C’è davvero qualcosa che bolle in pentola tra loro?

Francesco Renga: è scoppiata di nuovo la passione?

Nelle ultime ore Ambra Angiolini e Francesco Renga sono apparsi sulle rispettive pagine Instagram in un simpatico filmato per celebrare il diciassettesimo compleanno del figlio minore Leonardo. Il ragazzo è nato il 5 maggio del 2006 e i genitori, nonostante il suo evidente imbarazzo, hanno voluto festeggiarlo spegnendo le candeline sulla torta insieme a lui e indossando occhiali colorati da party. Baci, abbracci, sorrisi e dopo la torta l’adolescente ha aperto i regali.

Francesco Renga è tornato insieme a Ambra?
Francesco Renga e Ambra Angiolini riuniti per la festa del figlio. Foto: Instagram @francescorenga – mammastyle.it

Per il giovanotto un classico biglietto di auguri con la mancetta nascosto sotto un paio di scarpe che non avrebbe mai acquistato, giusto per fargli uno scherzo. I rispettivi follower hanno apprezzato molto questo video di famiglia che mostra un momento intimo dei vip insieme ai figli in un’atmosfera simile a quella nella case di tante altre persone. “Che bello vedere una famiglia, sempre e nonostante tutto, che festeggia in modo semplice con regali normali” ha osservato un’utente. Un’altra ha aggiunto: “siete l’esempio che non essere più una coppia non esclude l’essere famiglia unita e presente per i propri figli”.

I due cantanti poi non hanno mancato di esprimere il proprio affetto anche con dediche via social. L’ex leader dei Timoria ha scritto che diciassette anni fa la sua vita ricominciava ancora una volta grazie al figlio. La conduttrice invece ha dichiarato: “nove mesi nel mio cuore e poi l’hai aperto per uscire“. Insomma nessun appassionato ritorno di fiamma, ma solo due amorevoli genitori con i loro magnifici figli.

Impostazioni privacy