U&D, Lavinia e Alessio sono già lontani: progetti troppo diversi | Social divisi

Uomini e Donne, che succede a Lavinia ed Alessio? L’ex tronista già progetta il futuro ma Corvino pare non voler accelerare i tempi.

E’ passato ormai circa un mese da quando Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono usciti insieme da Uomini e Donne. Dopo un lunghissimo percorso (non di certo privo di frenate e ostacoli) alla fine la tronista ha scelto il suo corteggiatore e, insieme, hanno iniziato una storia d’amore lontani dalle telecamere.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro
Come vanno le cose tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro – foto: Instagram (Mammastyle.it)

Al momento, la relazione sembra procedere bene e i fan seguono con interesse le vicende amorose dei due, che più volte all’interno del dating show di Canale 5 si sono rincorsi, persi e poi ritrovati; come tante altre coppie del programma di Maria De Filippi, anche fuori da Uomini e Donne suscitano la curiosità del pubblico.

Di recente, in una nuova intervista, i due hanno avuto modo di parlare dei loro progetti futuri e, se Lavinia è sembrata come al solito proiettata al futuro, Alessio si è mostrato invece più “abbottonato” e con meno voglia di ricorrere rispetto alla sua fidanzata.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino ospiti a Verissimo: l’intervista di coppia degli ex-partecipanti di Uomini e Donne

Come già successo poche settimane fa a Federico Nicotera e Carola Carpanelli, anche Lavinia e Alessio sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, che ha condotto coi due ragazzi un’intervista di coppia focalizzata sulla loro relazione. Al momento i due vivono ancora “a distanza”, considerando come Lavinia sia di Roma e Alessio di Caserta; l’ex-tronista ha comunque ottenuto dal suo fidanzato la promessa di trovare un punto d’appoggio comune nella Capitale, così da passare maggior tempo insieme.

u&d lavinia alessio
L’intervista di Lavinia e Alessio a Verissimo (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – mammastyle.it

Corvino sembra essersi dunque sbilanciato su una possibile convivenza prossimamente, con Lavinia che già sogna in grande e pensa ad una famiglia. “Entrambi veniamo da famiglie numerose. Mi piacerebbe avere 4 figli“, le parole dell’ex tronista a Verissimo, con la conduttrice che poi ha scherzato dicendo come molte ospiti che hanno espresso questo desiderio e parlato di figli sono poi tornate in studio incinte.

Cosa riserverà il destino alla giovane coppia? Lavinia già pensa ad un futuro con Corvino, mentre l’ex corteggiatore (come fatto durante il programma) continua a pensare al presente, facendo un passo alla volta. Come detto, i due adesso vivono distanti e la loro vita sentimentale, nonostante siano lontani dalle telecamere, è sempre ‘attenzionata’ particolarmente dal pubblico che li segue sui social. Come andrà a finire? Troveranno un punto d’incontro e decideranno di andare a convivere? Oppure resteranno ‘distanti’ ancora per molto?

Impostazioni privacy