Per+sembrare+alta+non+servono+i+tacchi+ma+questi+trucchetti+geniali+che+ingannano+occhio+e+mente
mammastyleit
/2023/05/02/per-sembrare-alta-non-servono-i-tacchi-ma-questi-trucchetti-geniali-che-ingannano-occhio-e-mente/amp/
LifeStyle

Per sembrare alta non servono i tacchi ma questi trucchetti geniali che ingannano occhio e mente

Pubblicato da
Silvia Petetti

Ti senti o ti vedi un po’ bassina ed indossi sempre i tacchi? Noi oggi ti sveliamo un trucco incredibile che ti permetterà di sembrare più alta senza tacchi alti.

Far sembrare la nostra figura slanciata è sempre un cruccio. In questo modo anche se abbiamo qualche chiletto in più possiamo nasconderlo. Ma se non siamo particolarmente alte dobbiamo ricorrere ai tacchi.

Per sembrare alta non servono i tacchi ma questi trucchetti geniali- Mammastyle.it

I nostri piedi non sono molto d’accordo! Ecco quindi che arriviamo noi con qualche consiglio davvero utile e veloce che vi permetterà d’ingannare l’occhio di chi abbiamo davanti. Siete curiose? Scorrete e capirete come fare.

Addio tacchi per sembrare alte: fai così

Ogni donna vorrebbe sempre essere qualche centimetro più alta. Noi oggi vi vogliamo aiutare a capire come fare con qualche trucco che arriva direttamente dalla moda. Si avete capito bene, niente tacchi. Solamente consigli di stile. Possiamo, infatti, armonizzare la nostra figura senza avere dolore ai piedi. Una delle prime cose che potete fare è scoprire il vostro collo con tagli di capelli corti.

Questi trucchi ti permetteranno di sembrare alta ma rimanendo comoda- Mammastyle.it

Avete mai notato che tantissimi vip utilizzano questa tecnica? Diamo il via ai bob, un taglio anche molto di moda. Lui è un taglio super versatile che va bene con qualsiasi tipo di capelli e si adatta ad ogni forma del viso. Possiamo anche preferire un pixie cut. Questo scopre completamente il collo. Spesso però non piace molto perché appare troppo grintoso.

Non riusciamo a tagliare i capelli? Preferiamo quindi solamente acconciature molto alte, come la coda o lo chignon alto. Passiamo all’abbigliamento. Avete una passione per i jeans? Acquistate il modello bootcut, sono perfetti. Iniziano leggermente attillati sulle gambe e poi si aprono un po’ a campana. Donano un effetto slanciante incredibile. Evitiamo, invece, i jeans troppo larghi o quelli cropped avremo l’effetto completamente contrario! 

Per quanto riguarda le scarpe? Addio ai tacchi una volta per tutte. Preferiamo un colore unico dalla testa ai piedi, come ci mostrano le passerelle. In questo modo avremmo un effetto allungante incredibile. Possiamo però giocare con le varie sfumature dello stesso colore. E’ importantissimo, però, non mettere tinte troppo contrastanti una vicina all’altra altrimenti avremmo l’effetto completamente contrario.

Adesso che conoscete tutti questi trucchi i tacchi saranno solamente un ricordo lontano! Continuate a seguirci per scoprire sempre consigli nuovi sulla moda e non solo!