Chiara Ferragni rivela il suo segreto per una valigia perfetta: il metodo infallibile da copiare

Qual è il segreto per una valigia perfetta? Ce lo rivela Chiara Ferragni: in questo modo non avremo più problemi quando partiamo per un viaggio.

Sempre in giro per il mondo per motivi di lavoro, circa un mese fa Chiara Ferragni si è concessa qualche giorno di relax ed è volata in Sud Africa con la sua amica Chiara Biasi. Un viaggio che era in programma da tempo e che l’influencer ha dovuto rimandare, prima a causa del Covid e poi per i tanti impegni di lavoro. Gli ultimi mesi per l’imprenditrice digitale sono stati concitati: dalle sfilate di moda al Festival di Sanremo e ovviamente la cura del suo brand, la moglie di Fedez ha avuto veramente poco tempo a disposizione.

Chiara Ferragni trucco valigia
Chiara Ferragni spiega qual è il suo trucco per preparare una valigia perfetta – Credit: Instagram (mammastyle.it)

Purtroppo, però, la vacanza – come ci ha fatto sapere – non è andata come previsto, visto che sono stati persi i bagagli. La Ferragni, così come la Biasi hanno fatto più d’un appello alla compagnia aerea ma per qualche giorno sono rimasti senza le loro cose. Il trolley con tutti i look griffati e ben studiati dell’influencer è arrivato a destinazione dopo 48 ore, anche se prima ha subito un nuovo incidente: è stato perso nella savana.

Superati tutti gli incidenti di percorso Chiara ha potuto riavere finalmente la sua valigia, il cui contenuto è sicuramente molto pregiato. Ma quello di cui vi vogliamo parlare oggi è quanto rivelato in una diretta proprio dall’influencer: ovvero, il suo trucco per preparare una bagaglio perfetto, corredato di tutto ciò che è necessario. Ecco come la Ferragni, aiutata dalla sua assistente, prepara la valigia senza dimenticare nulla.

Chiara Ferragni, ecco il trucco per preparare una valigia perfetta

Chiara Ferragni ha mostrato come prepara la sua valigia e ha invitato i tantissimi followers a seguire i suoi consigli. L’imprenditrice prepara ogni look in bustine di cellophane e attacca su ogni sacchetto la foto del mono look. In tal modo sa esattamente cosa mettere, quando, ma soprattutto come abbinare i vari capi.

Chiara Ferragni valigia
Come si prepara la valigia secondo Chiara Ferragni – Credit Tik Tok – mammastyle.it

Nel lato free della valigia mette gli accessori, ma anche i beauty, i pigiami e l’intimo. Capi che gestisce senza vincoli d’abbinamento. Nella savana Chiara ha portato solo tre paia di scarpe data la location decisamente informale.

La Ferragni ha incantato i fans con i suoi tanti scatti: dal safari di notte, alla casa sull’albero, ma anche il bagno con un elefante alle spalle le immagini condivise hanno avuto tantissimi like! Insomma, organizzare in questo modo la valigia è sicuramente utile. Seguirete anche voi i consigli della bella Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy