Kate Middleton, ecco cosa dice si suoi figli per calmarli: funziona sempre

Cosa dice Kate Middleton ai suoi figli per calmarli? La Duchessa ha un segreto che utilizza con i suoi bambini e che funziona sempre: ecco quale.

C’è un metodo preciso utilizzato da Kate Middleton per calmare i suoi figli quando sono in preda ai capricci. I tabloid l’hanno definita la “frase magica”: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton frase figli
Kate Middleton, la frase magica per farsi ascoltare dai figli – Foto: Ansa (mammastyle.it)

Un’icona Royal, di bellezza, stile e regalità, ma anche una super mamma. Kate Middleton ha più di una qualità che la rendono perfetta così come appare al mondo interno. Ma come fa a gestire sempre tutto al meglio? Ecco il suo segreto per essere una grande donna e una grande madre: la frase magica che usa per calmare i suoi bambini. Si tratta di tre parole che risolvono ogni situazione. Volete saperle?

Kate Middleton e la frase magica utilizzata per calmare i figli all’istante: funziona davvero, ecco cosa dice

Quale mamma non si è mai ritrovata nella situazione di non saper gestire i propri figli? Un capriccio disperato nel bel mezzo di un evento, o in pubblico. Una situazione che degenera e in cui nemmeno la più brava delle mamme sa cosa fare. Ebbene, anche a Kate Middleton è capitato più volte di dover mettere in riga i propri figli: ecco come fa per essere subito ascoltata. La Principessa del Galles, come tutti sanno, ha tre figli: George, Charlotte e Louise. Il più piccolo dei tre lo scorso giugno, durante il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, ha rapito l’attenzione dei media di tutto il mondo per la sua irriverenza. E quindi sappiamo per certo che anche la Duchessa deve poter gestire i suoi piccoli Royal Monelli. Ma lei ha un segreto!

William e Kate Middleton con il loro figlio
Quale frase usa Kate Middleton per interrompere i capricci dei figli – foto: Ansa (mammastyle.it)

Kate Middleton è una delle mamme Royal più presenti in assoluto. Ha scelto infatti di educare i suoi figli in prima persona, anche se ovviamente ha al suo seguito delle tate che si prendono cura di loro. Soprattutto lei, che sarà la futura regina d’Inghilterra, ha un’agenda piena di impegni Royal dove chiaramente i suoi figli non possono andare. Nonostante ciò, come tutte le mamme spesso deve trovare il modo per risolvere i capricci dei suoi figli. Lei però ha un segreto che rivela Tom Quinn, scrittore esperto di vicende reali.

Nel suo libro Gilded Youth: An Intimate History of Growing Up in the Royal Family , Quinn racconta che alcuni metodi vengono utilizzati dalla Royal Family da molti anni. Alcune parti che riporta il Mirror svelano come faccia la Middleton a calmare i suoi figli. Lei utilizza delle parole che rappresentano un codice segreto. “Ha detto: “Facciamo una pausa”. Ma come ha spiegato un ex membro dello staff, “i bambini sanno che queste poche parole hanno molto più peso di quanto potremmo mai immaginare“. Sicuramente sarà costretta ad utilizzarla anche durante l’incoronazione di re Carlo III, il prossimo 6 maggio. Gli occhi dei media di tutto il mondo saranno infatti puntati su loro e sui tre figli!

Impostazioni privacy