Alessandro Preziosi, il retroscena sul nuovo amore: ha avuto un figlio con un suo famoso collega

L’attore Alessandro Preziosi sembra avere un nuovo amore. Sapete che questa donna è stata legata ad un altro attore piuttosto famoso?

Uno degli attori più amati dal pubblico. Un artista poliedrico, capace di spaziare fra vari generi, attivo sia al teatro, che al cinema che nelle fiction televisive. Alessandro Preziosi, attore napoletano, alla soglia dei cinquant’anni è senza dubbio uno dei interpreti più quotati nel panorama italiano.

alessandro preziosi nuovo amore
Alessandro Preziosi ecco chi è il suo nuovo amore. Foto: Ansa – mammastyle.it

Classe 1973, Preziosi ottiene il successo nel 2002, quando  Cinzia Torrini lo sceglie come protagonista di Elisa Di Rivombrosa, serie in costume in onda su Canale 5. Un successo straordinario che lo consacra come attore del momento. Un fortunato set che, oltre al successo, gli fa incontrare anche l’amore. Alessandro Preziosi, infatti, conosce Vittoria Puccini proprio durante le riprese di Elisa di Rivombrosa. La storia con l’attrice fiorentina è finita da anni ormai, e Preziosi sembra avere un nuovo amore.

Alessandro Preziosi ed il suo nuovo amore: la donna è stata legata a Claudio Santamaria

Dunque sul piano professionale, Alessandro Preziosi si può dire un uomo più che realizzato. Sul fronte privato, l’attore è padre di due figli, con i quali ha un ottimo rapporto. Il primogenito Andrea è nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito. Elena, invece, la secondogenita nata nel 2006, l’ha avuta da Vittoria Puccini.

alessandro preziosi nuova fiamma
Ecco chi è la nuova bellissima fiamma di Alessandro Preziosi. Foto: Ansa – mammastyle.it

La storia d’amore fra i due, nata nel 2003, subito dopo la fine delle riprese di Elisa di Rivombrosa, ha fatto sognare l’Italia intera. Del resto la fiction ha avuto un successo straordinario, e l’idea che gli attori protagonisti si fossero realmente innamorati ha reso tutto più magico. Tuttavia non è stato come nelle favole, ed il loro amore è finito dopo qualche anno. I due hanno attraversato periodi di crisi e nel 2011 si sono detti addio. Rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia, per la quale hanno sempre desiderato il meglio.

Preziosi ha poi avuto una lunga relazione con Greta Carandini, studentessa e figlia di un illustre archeologo. Anche questa storia, però, non ha avuto un lieto fine. Da anni è single, dedito solo al lavoro ed ai due figli.

Di recente, tuttavia, Preziosi è stato sorpreso mentre baciava Delfina Delettrez Fendi, disegnatrice di gioielli. La donna è madre di tre figli: una femmina e due gemelli maschi. La primogenita è figlia di Claudio Santamaria, oggi felicemente sposato con Francesca Barra, che per un periodo è stato legato anche a Vittoria Puccini. Presto per sapere se i baci fra Preziosi e la designer siano frutto di una relazione seria, o solo di un flirt.

Impostazioni privacy