Scegli il marchio che preferisci e scopri come sei davvero: viene fuori la tua personalità

Quanto sono comodi i capi di abbigliamento di questi tre brand molto conosciuti? Non solo comodi, anche bellissimi e sempre alla moda.

Quando si fa shopping, non si può non fare un salto in un negozio sportivo. Di quelli, per intenderci, che vendono marchi come Nike, Adidas e Puma. Non sono abiti per andare ad una cerimonia, certo, neanche per l’ufficio (forse), ma di sicuro sono i più belli da indossare per passare una giornata in pieno relax in famiglia. Hanno i colori che più ci piacciono ed una vestibilità che ci fa sentire a nostro agio sempre.

test rivela la tua personalità
Il tuo marchio preferito dice tutto su di te – mammastyle.it

Eppure, sai che dietro la scelta di uno di questi tre marchi che vedi in foto si può nascondere un lato di te che forse non conoscevi? Insomma, sappiamo bene che le scelte che facciamo ogni giorno sono figlie di un nostro modo di essere o di pensare. Ed anche un capo d’abbigliamento piuttosto che un altro, un marchio anziché un altro, possono dire molto. Scopriamo insieme, grazie a questo test, che tipo di persona potresti essere se indossi con piacere una marca oppure un’altra.

Quale marchio scegli tra questi tre? Può rivelare chi sei davvero

Prenditi qualche secondo di tempo. Non esagerare, mezzo minuto andrà più che bene. In effetti, dovresti saper indicare in breve tempo qual è il tuo marchio preferito. Come vedi nell’immagine sopra, la scelta può ricadere su Nike, Adidas o Puma. Qual è la tua marca preferita?

marchio preferito e personalità
Qual è il marchio sportivo che preferisci? Può dire molto sulla tua personalità – mammastyle.it

– Se hai scelto Nike, sei una persona dinamica. Accesa, splendente, iperattiva. Non stai mai fermo. Ti piace fare grandi camminate a piedi e ti svegli prima la mattina per andare a fare allenamento ancor prima di iniziare la giornata lavorativa. Sei un vero vulcano e tutti dovrebbero prendere esempio da te perché, si sa, una persona che fa attività fisica sicuramente sta bene in salute.

– Se hai scelto Adidas, hai una personalità un po’ tenebrosa. Insomma, si fa fatica a capire cosa pensi davvero perché sei enigmatico. Non sei per tutti, per intenderci. Sono poche le persone che possono starti accanto. E infatti tu reputi ‘amici’ solo pochissime persone, che si contano sulle dita di una mano. Non ti fidi facilmente e ti leghi ad una persona solo se pensi che veramente possa starti accanto.

– Se hai scelto Puma, hai l’anima di un predatore. Di quelli che sanno cosa vogliono e se lo vanno a prendere, costi quel che costi. Una persona determinata e sicura di sé, ma anche molto allegra e sempre ottimista. Sei sempre di buon umore e trasmetti positività. Le persone amano stare in tua compagnia e infatti hai tantissimi amici.

Allora… ti rispecchi in queste caratteristiche appena descritte? Non perdere occasione di fare anche il prossimo test. Come vedi, puoi scoprire dei lati del tuo carattere in pochissimi minuti e soprattutto, facendo una semplice scelta. E’ anche un modo per passare del tempo in maniera piacevole.

Impostazioni privacy