Trucco occhi estate 2023: il più cool è proprio questo, ti renderà bellissima

Trucco d’estate si o no? Appena vedrai questo favoloso trucco occhi rimarrai a bocca aperta e non ti porrai più questa domanda. 

D’estate molte donne non si truccano, specialmente durante il giorno o se si trovano in vacanza, vogliono essere libere e rimanere acqua e sapone. Puntano sull’abbronzatura del viso, così da poter rinunciare alla base del trucco, come cipria, terra, fard, blush, fondotinta e tutti prodotti che già conoscete abbastanza bene chi più chi meno.

trucco occhi estivo
Come truccare gli occhi d’estate? Il trend più cool del momento – mammastyle.it

Per avere un buon trucco, bisogna impegnarsi e utilizzare dei buoni prodotti con una buona tenuta. Sono presenti diverse tipologie di ombretti, che possono rendere il vostro trucco semplice e lucente allo stesso momento per far risaltare i vostri lineamenti.

Effetto glossy bagnato sulle palpebre, in un solo tocco!

L’effetto glossy bagnato sulle palpebre, con i prodotti giusti sarà facile da realizzare, e renderà il vostro sguardo grafico, lucente, sensuale e tutto quello che più volete. Quante volte avreste voluto ottenere il trucco occhi visto nelle riviste di moda e bellezza, in tv indossato da personaggi famosi o magari sui cartelloni pubblicitari, dove le modelle sono truccate alla perfezione. Anche voi a casa adesso potrete realizzare l’effetto glossy bagnato sulle palpebre con piccoli accorgimenti e gli strumenti adatti.

glossy effetto palpebre bagnate
Trucco glossy effetto palpebre bagnate -(www.mammastyle.it)

I migliori prodotti nella lista per creare un buon trucco, il glossy effetto palpebra bagnata:

  1. L’ombretto liquido, sicuramente nella top list degli ombretti per la buona riuscita di questo effetto sulle vostre palpebre. Una vasta gamma, dai glitter più sgargianti a quelli più semplici e sobri. Vi sarete chieste come si utilizza: si sfuma semplicemente sulla palpebra per dare un tocco colorato di luce che mantiene il proprio splendore per ore;
  2. La base dell’ombretto, formula cremosa e permette all’ombretto liquido di avere una certa durata e consente di ottenere una buona sfumatura, ne rimarrete assolutamente soddisfatte;
  3. L’ombretto shimmer, la sua è una formula leggera che scivola senza sforzo sulle palpebre ed è waterproof, per mantenere nel tempo la massima brillantezza tanto desiderata;
  4. L’ombretto in gel, ricco di perline e brillantini multi-dimensionali, di consistenza gelatinosa, si asciuga rapidamente e non rimane appiccicoso. Dona un risultato favoloso e garantisce uno sguardo luccicante;
  5. Il gel gloss multi-uso, può essere utilizzato senza trucco alla base, ma ha un effetto straordinario applicato sopra un trucco ben fatto. Si applica tamponandolo sulle aree del viso per renderlo più lucente, con una apposita spugnetta.

Sono presenti in commercio una moltitudine di marche, qui entrate in gioco voi scegliendo la marca adatta alla vostra pelle e al vostro viso.

Impostazioni privacy