Lato B perfetto: palestra e chirurgia non c’entrano niente, i vip usano i trattamenti di radiofrequenza

Sei alla ricerca del lato B perfetto senza dover ricorrere a chirurgia o faticose sedute in palestra? La radiofrequenza può esserti d’aiuto.

La radiofrequenza è un trattamento sicuro che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle e non richiede alcun periodo di riposo o recupero. Tuttavia, per ottenere risultati evidenti e duraturi sono necessarie più sedute, generalmente da 6 a 8 e a distanza di almeno 2 settimane l’una dall’altra. Bisogna quindi armarsi di un po’ di pazienza: i risultati non sono immediati e bisognerà aspettare la seconda o la terza seduta, ma ne rimarrete piacevolmente sorprese!

lato b perfetto come averlo
Come avere un lato B perfetto? – mammastyle

Tra i vip sta spopolando un trattamento super efficace, non invasivo e totalmente indolore: la radiofrequenza. Ma come funziona esattamente e perché si dice sia così efficace? Scopriamolo insieme!

La radiofrequenza: come agisce?

Questa tecnica non invasiva utilizza onde elettromagnetiche per stimolare la produzione di collagene e aumentare la circolazione sanguigna, riducendo così la cellulite e, allo stesso tempo, tonificando la pelle dell’area trattata. Nello specifico, durante il trattamento, un particolare dispositivo a radiofrequenza viene posizionato sulla zona interessata, emettendo queste particolari onde elettromagnetiche che penetrano nelle profondità del tessuto cutaneo.

radiofrequenza lato b senza palestra
Per un lato B tonico avete mai provato la radiofrequenza? – mammastyle

Quest’azione provoca un riscaldamento controllato dei tessuti, che contribuisce enormemente all’incremento di tutti quei meccanismi biologici presenti nel nostro corpo utili a rallentare l’invecchiamento cutaneo, come, appunto, la produzione di collagene, ma anche di elastina e un aumento del microcircolo sanguigno e linfatico. Tutte queste azioni andranno a migliorare in modo evidente l’aspetto della nostra pelle e il tono muscolare del nostro lato B.

Trattamenti spesso associati alla radiofrequenza

Per poter ottenere risultati ancora più soddisfacenti, moltissime celeb sono solite combinare la radiofrequenza con altri trattamenti altrettanto efficaci, quali i massaggi linfodrenanti e la pressoterapia, utilissimi per aiutare a drenare i liquidi in eccesso nel nostro organismo e ad eliminare le tossine presenti.

Ma non solo. Il perfetto lato B si può ottenere anche grazie all’associazione del trattamento di radiofrequenza ad altre pratiche estetiche, sempre tassativamente non chirurgiche, quindi più sicure e indolori, come: la liposuzione non invasiva (ideale per l’eliminazione dei fastidiosi accumuli di grasso in eccesso) e la mesoterapia, un’altra particolare tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezioni di farmaci specifici e sicuri in determinate zone per migliorarne l’idratazione e la luminosità della pelle.

In ogni caso, è sempre importante ricordare che per qualsiasi trattamento è fondamentale  affidarsi a professionisti del settore, i quali sapranno consigliare quale sia la tecnica più adatta alle nostre esigenze, garantendo risultati più duraturi. Dimenticatevi allora della chirurgia: con la radiofrequenza sarà possibile avere un lato B perfetto e tonico, migliorando la propria autostima e il proprio benessere generale.

Impostazioni privacy