Bahamas Cruiser: la nuova super crociera formato famiglia

Anche tu hai in programma di andare in vacanza, quest’estate, con tutta la famiglia? Ecco la proposta della Bahamas Cruiser.

Organizzare una vacanza non sempre è facile, soprattutto quando il nucleo familiare è molto vasto. Infatti non sempre si riesce a mettere d’accordo tutti sulla meta in cui trascorrere il periodo estivo. Ma per fortuna, con la Bahamas Cruiser la soluzione è subito pronta, servita su un piatto d’argento. Ma a cosa stiamo facendo riferimento? Ecco tutti i dettagli da sapere.

La crociera di Bahamas Cruiser
In crociera con Bahamas Cruiser- Mammastyle.it

Il Bahamas Cruiser, è un concept di superyacht molto compatto, lungo 36 metri, progettato per “brevi vacanze e crociere costiere”. A suggerirlo è il cantiere olandese Feadship, che ha realizzato il progetto in collaborazione con De Voogt Naval Architects e FM Architettura. Il superyacht ha uno scafo in alluminio che abbina linee eleganti con tecnologie ecologiche in modo da garantire una navigazione in alto mare molto efficiente.

Tutte le caratteristiche della crociera Bahamas Cruiser

Dotato di un sistema di propulsione ibrido, il diesel-elettrico che consente allo yacht una velocità di 17 nodi e un’autonomia di 3.300 miglia nautiche, lo yatch è in grado di funzionare con biocarburante per ridurre le emissioni. La configurazione dell’imbarcazione è evidentemente orientata sia alla vita all’interno che all’esterno. Ha una grande terrazza all’aperto sul ponte principale e delle grandi finestre che fanno entrare grandi fasci di luce naturale all’interno.

in viaggio con bahamas cruiser
Vi piacciono i viaggi in nave da crociera? – Mammastyle.it

Il fiore all’occhiello è rappresentato dalla suite armatoriale che ha un salotto separato per rilassarsi e un grande bagno privato. Sul ponte inferiore troviamo 4 grandi cabine, due delle quali, se lo si desidera, possono diventare suite VIP. Il ponte di poppa è caratterizzato da una vasca idromassaggio in vetro con gradini che conducono alla zona da bagno. Il prendisole ha salottini mentre il ponte di prua è un garage per il tender ma ha un’altra area per sedersi. Lo studio di design italiano ha scelto dei colori tenui e sobri per un creare un ambiente più rilassato.

L’atmosfera è particolarmente armoniosa con spazi aperti e ariosi, grazie a soffitti molto alti che sfiorano i 2,4 metri. Alcuni clienti desiderano yacht di queste dimensioni soprattutto per viaggiare lungo la costa alle Bahamas. Altri, invece, desiderano un progetto più intimo e romantico dove trascorrere brevi vacanze, perfetto anche per attraccare direttamente dietro casa. In ogni caso, il concetto di yacht Feadship Bahamas Cruiser dovrebbe essere molto apprezzato da tutti i membri della famiglia.

Impostazioni privacy