E’ l’orologio femminile per eccellenza: elegantissimo e un po’ “velenoso”

È questo l’orologio femminile per eccellenza. Simbolo di eleganza e un po’ “velenoso”, ecco perché è così amato

Gli orologi sono diventati una parte integrante dell’abbigliamento e dell’immagine di una persona. Non solo sono utili per tenere traccia del tempo, ma anche per aggiungere stile e personalità alla propria immagine. La scelta del colore, dello stile e della misura di un orologio possono far sì che un outfit passi da ordinario a straordinario.

L'orologio simbolo di femminilità per eccellenza
Orologio femminile, questo modello è tra i più ricercati del mondo- Mammastyle.it

Mentre gli uomini tendono a preferire orologi più grandi e robusti, le donne hanno una vasta gamma di orologi tra cui scegliere, dal minimalista al lussuoso. Ci sono orologi sportivi, da polso e da taschino, ma ci sono anche orologi che sono considerati il simbolo dell’eleganza femminile. Ciò che distingue questi orologi femminili è la loro bellezza, la qualità dei materiali e il design. Uno di questi orologi è il Serpenti Tubogas.

L’orologio femminile per eccellenza, ecco perché è così amato

Questo orologio unisce alla sinuosità del serpente il fascino contemporaneo del bracciale a doppia spirale Tubogas. È amato poiché c’è una perfetta armonia di forme tubolari che evocano la sensualità delle curve femminili e la flessuosa eleganza del serpente. L’orologio Serpenti Tubogas è considerato l’orologio femminile per eccellenza, simbolo di sensualità, di peccato e di elegante fascino.

L'orologio femminile per eccellenza, ecco perché è così amato
Orologio Serpenti di Bvlgari e tra i più apprezzati di sempre – Mammastyle.it

C’è un richiamo evidente alla prima donna del creato, Eva, che proprio al serpente ha ceduto. Ma al tempo stesso è evidente il richiamo a Cleopatra, simbolo di eterna e fatale bellezza.

La linea Serpenti di Bvlgari, in particolare il modello Tubogas, ha una lunga storia. La linea è stata introdotta per la prima volta negli anni ’40, ma è stata riproposta negli anni ’70 con un design ancora più innovativo. Oggi, la collezione Serpenti di Bvlgari è disponibile in una vasta gamma di stili e colori, ma l’orologio Serpenti Tubogas continua ad essere uno dei più ambiti.

Oltre alla sua bellezza estetica, l’orologio Serpenti Tubogas è anche altamente funzionale. È dotato di un movimento al quarzo, resistente all’acqua fino a 30 metri e ha una durata della batteria di circa due anni. Inoltre, l’orologio ha una funzione di calendario e un indicatore di riserva di carica.

Il design del Serpenti Tubogas è unico e distintivo. La caratteristica principale dell’orologio è la sua forma a serpente, che si avvolge intorno al polso. La forma a serpente è stata scelta perché rappresenta l’eternità e la saggezza. La spirale Tubogas che avvolge la forma del serpente è stata creata con l’obiettivo di creare un design elegante e innovativo.

Impostazioni privacy