Orietta Berti meravigliosa al suo matrimonio: l’avete mai vista il giorno delle nozze?

Avete mai visto Orietta Berti al suo matrimonio? La cantante era giovanissima e splendida con il suo meraviglioso abito, guardate.

La celebre cantante non è solita condividere i momenti più privati della sua vita. La sua famiglia, infatti, è sempre rimasta dietro le quinte, lasciando a lei le luci della ribalta. Di recente, però, la Berti ha voluto rendere partecipi i suoi tanti fan di uno dei momenti più belli della sua vita: il matrimonio con il grande amore Osvaldo. Avete visto lo scatto?

Ricordate il matrimonio di Orietta Berti?
Avete visto la foto del matrimonio di Orietta Berti? – Foto ANSA – Mammastyle

Con la sua voce inconfondibile, Orietta Berti si è affermata come una delle maggiori interpreti della musica italiana. Iconica non solo nei suoi brani ma anche nella personalità eccentrica e nei look sempre particolari, la cantante emiliana non ha mai smesso di collezionare successi. Dalla musica, la celebre Orietta è passata al piccolo schermo, collezionando una serie incredibile di presenze nei maggiori show del Paese. L’ultima avventura in ordine di tempo l’ha vista nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip, al fianco di Sonia Bruganelli.

Il matrimonio di Orietta Berti: bellissima con l’abito bianco

Oggi tutti conoscono la mitica Orietta Berti, che interagisce con i suoi fan anche per mezzo dei canali social. Proprio qui è apparsa una foto che risale al passato e che ritrae una giovanissima Orietta nel giorno del suo matrimonio. L’avete vista?

Matrimonio di Orietta Berti
Orietta Berti era splendida il giorno del suo matrimonio – Foto Instagram @bertiorietta – Mammastyle

Nata a Cavriago nel 1943, Orietta Berti è ormai una celebrità per quanto riguarda non solo il mondo della musica ma anche quello dello spettacolo. Nonostante l’incredibile notorietà acquisita nel tempo, la cantante non ha mai smesso di vivere la sua vita con i piedi per terra. A dimostrarlo è la proverbiale riservatezza che da sempre la contraddistingue, e he le ha permesso di tenere privata la sua vita.

Di lei si sa che è sposata con il suo primo amore, Osvaldo Paterlini, e che insieme hanno avuto due figli: Omar e Otis. La Berti è convolata a nozze con il suo Osvaldo nel 1967, quando era ancora molto giovane. A testimoniarlo è una foto che la stessa artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la ritrae il giorno delle nozze con uno splendido abito bianco al fianco di Osvaldo.

Impossibile non notare il look della Berti, che da sempre vanta uno straordinario gusto nel vestire. L’abito, rigorosamente bianco, la fascia alla perfezione ed esalta il fisico minuto e asciutto della cantante. A completare il look è il dettaglio del cappellino, che la Berti ha indossato sopra i capelli tagliati cortissimi. I fan si sono scatenati nei commenti, riempendo la loro beniamina di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy