Qual è la tua principessa delle favole preferita? Scegline una e scopri la tua indole

Scegli una principessa delle favole tra quelle nell’immagine, qual è la tua preferita? Ecco cosa svela di te e della tua indole

“C’era una volta una principessa…”, quante favole iniziano in questo modo? E quante volte abbiamo sognato, cullati dalla voce di nostra madre o nostro padre che ci leggevano un libro prima di dormire? Crescendo, l’incanto dell’infanzia ci ha un po’ abbandonato, ma un pizzico di magia è sicuramente rimasto nel nostro cuore. Qual è le tua preferita? Scegline una e scopri qualcosa sulla tua indole!

principessa preferita identità
Scegli una principessa: qual è quella che preferisci? Puoi scoprire qualcosa sulla tua indole (mammastyle.it)

Ancora oggi, grazie a film, cartoni animati, musical e simili, le favole e le fiabe che amiamo prendono vita e fanno sognare le nuove generazioni. E, ammettiamolo, anche noi torniamo un po’ bambini per qualche ora. Mettiti alla prova con questo test e scopri qualcosa di te che non immaginavi.

Scegli una principessa delle favole: cosa rivela della tua indole

Ovviamente, sappiamo che esistono un’infinità di storie e fiabe con protagoniste le principesse. Nell’immagine, però, ne vedete rappresentate solo quattro. Non è detto, dunque, che ci sia proprio la vostra prediletta, ma, di sicuro, una tra quelle proposte vi piace più delle altre. Quando avrete capito di chi si tratta, i risultati vi aspettano!

principessa test personalità
Il test della principessa: scegline una e scopri i segreti della tua indole (mammastyle.it)
  • Cenerentola. Se è questa la principessa del vostro cuore siete dei sognatori, degli ottimisti. Non vi arrendete mai, siete pronti a lottare con le unghie e con i denti per un futuro migliore e cercate di essere sempre gentili e rispettosi con gli altri, anche quando magari non lo meritano.
  • Biancaneve. La vostra caratteristica principale è la bontà! Non riuscite a vedere che il lato positivo delle cose, cercate sempre il buono negli altri e, spesso, purtroppo, finite per essere feriti. Siete un po’ ingenui, profondamente sensibili e convinti che la gentilezza e la dolcezza siano la chiave per superare ogni muro e ostacolo.
  • Belle. Un po’ come Biancaneve, anche voi riuscite a trovare del buono in chiunque. Siete affamati di conoscenza, amate scoprire culture nuove e non vi fermate mai alle apparenze. Siete capaci di entrare nel cuore delle persone con la vostra empatia e con la capacità di ascolto e comprensione unica che possedete. Siete coraggiosi e determinati!
  • Aurora. Se avete scelto la bella addormentata siete spesso con la testa tra le nuvole, sempre pronti a perdervi in mondi fantasiosi. Fate fatica a tenere i piedi per terra e trovate conforto nei sogni ad occhi aperti quando la realtà diventa asfissiante. Siete anche dei creativi, amate l’arte e la musica, oltre che dei gran romanticoni!
Impostazioni privacy