Vite al Limite, ricordi Marla? Pesava 350 chili, oggi si è drasticamente trasformata

Ti ricordi di Marla McCants di Vite al Limite? All’epoca del programma pesava 350 kg, oggi è davvero irriconoscibile: eccola qui. 

Saranno anche tantissimi i protagonisti che si sono alternati in queste dieci edizioni di Vite al Limite, ma Marla McCants è sicuramente tra i più indimenticabili. Giunta nel docu-reality di Real Time con un peso superiore ai 350 kg, la donna ha da subito dimostrato di essere fortemente intenzionata a ritornare in forma. E, con i suoi impressionanti risultati, ne ha dato sempre più conferma.

vite al limite marla storia
La drammatica storia di Marla McCants a Vite al Limite. Credits: Youtube (mammastyle.it)

La storia di Marla McCants, così come quella di tantissimi altri suoi compagni di viaggio, merita di essere davvero raccontata. Alle telecamere di Vite al Limite, al momento della sua presentazione, la donna ha raccontato di non aver mai avuto problemi legati all’obesità, ma di aver iniziato un attaccamento morboso nei confronti del cibo in seguito ad un evento traumatico della sua vita. 

Aveva poco meno di 20 anni, infatti, quando Marla è stata rapita e sequestrata dal suo fidanzato di allora, che lei aveva deciso di lasciare dopo anni di storia d’amore. Un episodio shock, da come si può chiaramente comprendere, che – nonostante il lieto fine – l’ha fortemente segnata.

Come sta oggi Marla di Vite al Limite: oggi è tutt’altra persona

I veri sostenitori di Vite al Limite non possono assolutamente dimenticarsi di Marla McCants, della sua terribile storia e della sua impressionante trasformazione. Siete curiosi di sapere, però, com’è diventata la donna a distanza di anni? Eccola in uno scatto social di poco meno di un anno fa:

marla vite al limite oggi
Com’è diventata oggi Marla McCants dopo Vite al Limite: trasformazione shock. Credits: Facebook @marlamccants (mammastyle.it)

Davvero bellissima, non trovate? Già ai tempi della sua partecipazione al programma di Real Time, Marla McCants aveva dimostrato a tutti di avere un forte desiderio di rinascita, ma i risultati ottenuti hanno di gran lunga superato le aspettative di tutti. Pensate, dai suoi iniziali 363 kg, la giovane mamma è riuscita subito ad impressionare il dottor Nowzaradan, dimagrendo più di 100 kg. E lasciando tutti di stucco per la sua forza di volontà.

A distanza di anni dal suo percorso in clinica, però, sembrerebbe che la McCants non abbia assolutamente perso le buone abitudini. Seppure ad oggi non ci è possibile sapere a quanto ammonti il suo peso e quanti altri chili abbia perso, si può vedere chiaramente che l’ex paziente del dottor Nowzaradan è ulteriormente dimagrita. Insomma, Vite al Limite ha letteralmente cambiato la vita della ‘sua’ Marla. E tutti i suoi telespettatori non possono non esserne contenti.

Impostazioni privacy