Un passo dal cielo 7 anticipazioni: Manuela si schiera dalla sua parte, incredibile

Giovedì 6 aprile andrà in onda la seconda puntata di Un passo dal cielo 7, ecco le sue anticipazioni: grosso colpo di scena. 

Dopo l’ultima ed imperdibile puntata di ‘Che Dio ci aiuti’, Rai Uno ha pensato bene di continuare a mantenere alta l’attenzione del suo pubblico con l’inizio di ‘Un passo al cielo’. Vi è piaciuta la puntata d’esordio di giovedì scorso? Bene, sappiate che quella del 6 aprile sarà altrettanto imperdibile.

anticipazioni un passo dal cielo
Le anticipazioni di Un passo dal cielo del 6 aprile: cosa accadrà. Credits: Instagram @unpassodalcielo_official (mammastyle.it)

Se il debutto di Un passo dal cielo è stato elettrizzante, sappiate che anche la seconda puntata non sarà affatto da meno. Giovedì 6 aprile, infatti, la fiction di Rai Uno intratterrà il suo pubblico con un appuntamento shock, ricco di colpi di scena e di decisioni davvero sorprendenti. Anche voi siete fan accaniti della seria e non vedete l’ora di conoscere tutte le sue anticipazioni? Benissimo, proseguite con la lettura: ne vedrete delle belle!

Un passo dal cielo 7 anticipazioni: colpo di scena per Manuela

La seconda puntata di Un passo dal cielo, in onda giovedì 6 aprile a partire dalle ore 21:20, vedrà Manuela come una delle sue protagoniste indiscusse. Intitolato “Altezze diverse”, l’appuntamento si concentrerà sul ritrovamento del corpo di una motociclista completamente senza vita.

un passo dal cielo spoiler prossima puntata
Cosa dicono le anticipazioni della prossima puntata di Un passo dal cielo. Credits: Instagram @unpassodalcielo_official (mammastyle.it)

La vicenda sarà molto complicata ed intrecciata, ma grazie alla quale la bella e brava Manuela avrà una importante intuizione. Secondo lei, infatti, la morte della giovane motociclista non è affatto casuale, ma potrebbe essere strettamente legata a quanto è accaduto alla sua amica Roberta. La giovane, quindi, si metterà immediatamente alla ricerca della verità, ottenendo sia l’aiuto di Nathan che di Gregorio. Come andrà a finire questo triangolo amoroso? Staremo a vedere!

Novità clamorosa anche per Carolina! Dopo aver rifiutato l’allettante proposta di Joe Bastianich, sembrerebbe che sia in arrivo un socio molto particolare e molto affascinante: Hans. Tra i due scoccherà la scintilla? Solo il tempo, ci potrà dare le risposte giuste. Nel frattempo, però, occhi puntati anche su Vincenzo! Il buon Nappi, seppure involontariamente, farà ingelosire la sua fidanzata, dando origine ad una serie di equivoci particolari.

Sono queste, quindi, le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo. Che dite, sarà un appuntamento davvero imperdibile, vero? A questo punto, non resta altro da fare che salutarvi e ricordarvi l’orario di messa in onda. A partire dalle ore 21:20 del 6 aprile, Giusy Buscemi e tantissimi altri straordinari vi aspettano per una puntata shock. Non perdetela!

Impostazioni privacy