Il trucco per ottenere infiniti buoni sconto online: basta una mail

Quando le spese sono troppe, bisogna andare a caccia di sconti: con questo trucchetto incredibile potrai ottenerne all’infinito, ti basta soltanto una mail.

Con il carovita che pesa sulle spalle degli italiani, è sempre più forte la necessità di risparmiare sulle spese quotidiane. Che si tratti di articoli di prima necessità, come alimentari e casalinghi, oppure di qualche sfizio extra, la possibilità di spendere qualche euro in meno fa sempre molta gola ai cittadini.

Trucco per buoni sconti infiniti
Buoni sconto online, il trucco per averne tantissimi e risparmiare parecchio – mammastyle.it

C’è chi ne approfitta dei classici sconti da volantino per fare grandi provviste che possano risultare vantaggiose, mentre c’è chi è attentissimo a tutte le scontistiche proposti dagli store online. Il commercio virtuale, in effetti, è ormai all’ordine del giorno ed ha assorbito praticamente ogni settore di prodotti.

Molte persone optano per queste soluzioni non soltanto per la comodità di scegliere la merce seduti sul divano di casa propria per poi vederselo recapitato a casa. I siti di e-commerce offrono spesso la possibilità di usufruire di speciali vantaggi legati proprio all’utilizzo del portale in questione.

Il trucco della mail ti cambia la vita: così accumuli i buoni sconto per sempre

Generalmente ci si trova con dei voucher o dei buoni da poter applicare sul primo acquisto, oppure da ottenere quando si invita un amico. I principali sconti si ottengono però, grazie all’iscrizione, che avviene con il proprio indirizzo email. E se fosse possibile ricevere dei vantaggi all’infinito? Finalmente c’è la soluzione.

trucco buoni sconto: come averne tantissimi
Un esempio del trucco dell’email (Screenshot IG: @eleonora.viscardii) – mammastyle.it

Sarebbe un vero sogno poter usufruire dei tanto desiderati buoni sconto per più di una volta. Il meccanismo di questi vantaggi online infatti, generalmente si esaurisce dopo il primo utilizzo, cioè una volta che la propria mail è stata inserita ai fini della registrazione.

Capita nei siti di abbigliamento, come in quelli di articoli beauty o in quelli di prodotti per la casa, che l’azienda offra la possibilità di ottenere uno sconto in percentuale o un voucher proprio dietro richiesta di indirizzo di posta elettronica. Ma quale sarebbe la soluzione per continuare a sfruttare questa occasione senza dover cambiare ogni volta email? Esiste un metodo davvero geniale studiato dall’esperta digitale Eleonora Viscardi, che ha lanciato l’idea divenuta in breve tempo virale.

Forse nessuno è a conoscenza del fatto che, se all’interno del proprio indirizzo mail viene aggiunto un puntino, la sua funzionalità rimane invariata. Proprio così, se a “mariorossi@hotmail.com” si dovesse aggiungere “.” in un qualunque punto a caso facendolo diventare “mario.rossi@hotmail.com“, la mail risulterebbe comunque funzionante e l’indirizzo resterebbe invariato.

Allo stesso tempo però, se inserita in un form di iscrizione come quelli proposti dai siti per ottenere un buono sconto, verrebbe riconosciuto come un indirizzo diverso e dunque fornirebbe nuovamente il vantaggio all’utente. Questo significa che si aprono infinite possibilità di usufruire di queste scontistiche, semplicemente modificando la propria mail con un puntino. Incredibile ma vero, funziona alla perfezione e vale la pena di provare subito!

Impostazioni privacy