Chiara Ferragni in pigiama e senza trucco: eccola appena sveglia

I fan di Chiara Ferragni sono rimasti di stucco di fronte alle recenti immagini: l’avete vista in pigiama e senza trucco?

Ormai sono sempre di più i fan di Chiara Ferragni e della sua meravigliosa famiglia. L’influencer lombarda ha lasciato tutti a bocca aperta mostrandosi in una veste del tutto inusuale per lei. L’avevate mai vista così? Il suo è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Lo sa bene Chiara Ferragni che, nel corso degli ultimi anni, ha raggiunto una fama unica nel suo genere.

Chiara Ferragni fotografata senza trucco
Chiara Ferragni è stata fotografata senza trucco: immagine virale – Foto ANSA – Mammastyle

La co-conduttrice della finale di Sanremo ha attirato su di sé parecchi sguardi, non solo per quanto riguarda il suo lavoro ma anche per la famiglia. I Ferragnez, come li chiama simpaticamente i fan, sono sempre più spesso sulla bocca di tutti. Chiara Ferragni, il marito Fedez e i loro due figli, Leone e Vittoria, sono ormai delle star a tutti gli effetti.

A confermarlo è il vastissimo seguito che l’influencer originaria di Cremona annovera su Instagram, dove condivide spesso non solo i momenti lavorativi ma anche quelli di vita provata. Proprio qui di recente la Ferragni è apparsa in pigiama e completamente senza trucco, l’avete vista?

Chiara Ferragni: senza trucco scatena una valanga di reazioni

Nata a Cremona nel 1987, Chiara Ferragni figura tra i personaggi più in voga dell’ultimo periodo. Amatissima sui social, qui l’imprenditrice digitale ha costruito il suo impero, che oggi vanta non solo l’attività online ma anche brand di abbigliamento, borse e accessori. Sempre alla moda, la Ferragni detta tendenza con i suoi look, apparendo impeccabile in qualsiasi occasione. Di recente, però, sul web è diventato virale un video che la ritrae come non si era mai mostrata prima. Guardate.

Chiara Ferragni fotografata mentre è senza trucco
Chiara Ferragni con il pigiama e al naturale, eccola senza trucco! – foto Instagram @the_ferragnez_family_95 (mammastyle.it)

Le immagini in questione sono apparse su Instagram, dove la Ferragni è una star di fama mondiale. Qui la nota influencer è stata ripresa al mattino, mentre cammina per casa in pigiama e completamente senza trucco. La si vede indossare un pigiama della sua collezione, rosa e con dei piccoli occhi disegnati. Con i capelli scompigliati e il viso struccato, la celebre Chiara ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.

La mamma di Leone e Vittoria è sempre di più sulla cresta dell’onda. Dopo l’incredibile esperienza che l’ha portata sul palco di Sanremo nei panni di co-conduttrice, la Ferragni ha vissuto alcuni momenti difficili a causa dei numerosi gossip sulla presunta crisi coniugale con Fedez. Ad oggi tutto sembra essersi risolti per il meglio e la famiglia Ferragnez appare più unita che mai, sia sui social che al di fuori.

Impostazioni privacy