Elodie con sua sorella e sua mamma al mare: splendide, tutte e tre insieme

Avete visto Elodie con la mamma e la sorella? Insieme al mare sono splendide, guardate la foto incredibile.

La celebre artista è ormai diventata una star a tutti gli effetti. Dopo il Festival di Sanremo, Elodie è salita in cima alla classifica di gradimento con il suo brano Due. Oggi tutti la conoscono come una delle maggiori cantanti italiane, ma l’avete vista al mare con la sua famiglia? Grazie alla sua voce incredibile, Elodie si è affermata come una delle maggiori interpreti a livello nazionale. Le sue canzoni sono amatissime da milioni di fan ed hanno conquistato i vertici delle principali classifiche del Paese.

Elodie con la mamma e la sorella
Elodie fa impazzire tutti con una foto insieme alla mamma e alla sorella – foto ANSA – mammastyle

Tutti la conoscono non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico. Molto amata anche sul web, qui la cantante romana non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte alle recenti immagini che hanno visto come protagonista la nota interprete. Elodie, però, non era sola. Con lei anche la mamma e la sorella, che raramente appaiono insieme. Le avete viste?

Elodie al mare con la mamma e la sorella: mai viste così

Classe 1990, Elodie figurata le artiste più amate in assoluto. Diventata famosissima grazie all’esperienza ad Amici, con il tempo la cantante ne ha fatta di strada! Molto popolare sul web, qui sono apparse alcune foto che hanno lasciato tutti di stucco. Le immagini raffigurano Elodie insieme alla sorella e alla mamma. Le tre non erano mai apparse insieme prima d’ora sul web, guardate.

Elodie con la mamma e la sorella Fey
Elodie al mare con la mamma e la sorella – foto Instagram @fey.dipatrizi (mammastyle.it)

Le tre splendide donne hanno in comune una somiglianza pazzesca. Elodie e sua sorella Fey hanno ereditato dalla mamma i tratti del viso e alcune espressioni, insieme alla pelle ambrata e ai colori scuri. La foto che le raffigura insieme è stata pubblicata proprio dalla sorella minore di Elodie sul suo seguitissimo profilo Instagram. Al mare, le tre splendide donne hanno incantato tutti. Come si vede dalla fisionomia della donna, la mamma di Elodie ha origini creole, e questo spiega i suoi colori scuri e i lineamenti particolari.

I commenti dei fan non sono tardati ad arrivare, riempendo la sorellina di Elodie di complimenti non solo sulla cantante ma anche sulla mamma e su Fey. Sebbene la mamma di Elodie appaia molto poco in pubblico, i fan conoscevano già la sorella della cantante grazie ad un simpaticissimo scherzo di Scherzi a parte. La gag risale a qualche anno fa, quando lo staff del programma ha architettato un presunto tradimento da parte della sorella di Elodie, coinvolgendo anche la cantante in un curioso triangolo amoroso.

Impostazioni privacy